ma kla..20 panciute all'isola d'elba nei giorni in cui apri non saranno tutte quelle presenti sull'isola? :ahah :ahah :ahah :ahah
Messaggio da Dubbiosa » 23 set 2008, 23:20
Messaggio da klabomb » 23 set 2008, 23:23
Messaggio da Dubbiosa » 23 set 2008, 23:27
Messaggio da klabomb » 23 set 2008, 23:35
Messaggio da klabomb » 23 set 2008, 23:36
Messaggio da clizia » 23 set 2008, 23:58
Ehi ma se quelle vogliono allattare al seno?? :ahah :prrrrnewmamy ha scritto:UN'IDEA MOLTO CARINAklabomb ha scritto:Dubbiosa, NIENTE DI STRATOSFERICO![]()
UN SEMPLICISSIMO BIBERON TOMMEETIPPEE
Messaggio da klabomb » 24 set 2008, 7:54
Messaggio da klabomb » 24 set 2008, 7:55
su ordinazione fondamentalmente avro'tuttoDubbiosa ha scritto:ufff..io speravo in uno scontone sul bugaboo![]()
![]()
Messaggio da Dubbiosa » 24 set 2008, 20:53
Messaggio da klabomb » 24 set 2008, 22:03
Messaggio da jojo » 25 set 2008, 11:36
Ciao kla! Chicco e Avent non le tieni? Hai inserito abbigliamento importante che sicuramente venderai bene da regalo ma alla mamma servono le prime cose da corredino...l'intimo, le prime tutine le cuffiette le hai fatte? Per questa stagione ti consiglio di attezzarti con i sacchi tecnici per ovetto/carrozzina e passeggini...io tengo il Mucki della Picci...praticissimo! Ti consiglio di inserire Brevi per sdraiette e box. Come inizio tenere Peg Perego e Inglesina mi sembra eccessivo...sono articoli analoghi e dello stesso prezzo...io sono partita con Inglesina, poi sono riuscita a farmi dare la Peg Perego e adesso elimino Inglesina...da quando ho Peg non ne vendo più, inoltre ho visto la nuova collezzione e diciamocelo non hanno dato il meglio di loro! Dovevi sentire invece per Janè...è una ditta che ti permette ancora un buon margine....io purtroppo non la posso avereklabomb ha scritto:TOMMEETIPPEE
SANGENIC
APRICA
MACLAREN
CONCORD
PEG
INGLESINA
BEBECONFORT
MISSGRANT
MICROBE
U+è
per adesso...!
Messaggio da Chicca83 » 25 set 2008, 16:23
Messaggio da klabomb » 25 set 2008, 16:24
Messaggio da klabomb » 25 set 2008, 16:25
ma certo! apriro'il 19!!!!!!!!!!!!! ti aspetto!Chicca83 ha scritto:kla..io fine ottobre sono all'elba a trovare l'aNorerrima.. il negozio sarà aperto??
Messaggio da klabomb » 25 set 2008, 16:29
Messaggio da Chicca83 » 25 set 2008, 17:16
ottimo!!! non vedo l'ora! pero voglio vedere anche fabiola e lavinia ehhh!klabomb ha scritto:ma certo! apriro'il 19!!!!!!!!!!!!! ti aspetto!Chicca83 ha scritto:kla..io fine ottobre sono all'elba a trovare l'aNorerrima.. il negozio sarà aperto??
Messaggio da jojo » 25 set 2008, 17:42
Mi sono un pò contorta...Peg Perego...assistenza ottima...sono disponibilissimi! Meglio ancora comunque...vuol dire che Inglesina sanno dove trovarla...tu se vuoi lavorare senza scontrarti con i tuoi "vicini" devi tenere altro...inoltre stanno rifacendo la collezione Martinelli! Io il grossista non lo vedo una buona alternativa...io lo uso solo in casi ecezzionali! Comunque se ti serve una mano ti mando il mio numero in mp e facciamo due chiacchere...klabomb ha scritto:inglesina e peg per il momento non le ho ufficialmente!
credo di prendermi qlcsa dal grossista
sai qui sono un po'antiquate
nn fanno ke comprarsi trio zippy o otutto!
cosa mi sconsigli? peg o inglesina,nn ho capito!
Messaggio da klabomb » 25 set 2008, 20:41
Messaggio da jojo » 26 set 2008, 9:29
Sul sito della Peg se fai ricerca trovi un vecchio catalogo....attendiamo le novità!klabomb ha scritto:jojo, ma MARTINELLI UN SITO CE L'HA
Messaggio da ci610 » 26 set 2008, 11:02
Dubbiosa ha scritto:perchè 180 kla?
se ne partorisce una al giorno..significa che, potenzialmente, una al giorno rimane incinta, no?
quindi..365 giorni..364 sono incinta (chi più chi meno, chi lo sa e chi ancora non lo sa) una sta partorendo e mentre partorisce l'altra è impegnata a rimpiazzarla
no?
Torna a “BUROCRAZIA & MODULISTICA”