salve ragazze, e' da un sacco di tempo che vi leggo e finalmente mi sono decisa a scrivere......
sono in dolce attesa di Sara di 24 settimane e io mio marito viviamo a londra...
ci siamo iscritti all'Aire (anagrafe italiani all'estero) l'anno scorso e la gravidanza me l'hanno "seguita" qui ( due ecografie e un analisi del sangue), ora il mio problema e' che vorrei tornare in italia per partorire e volevo sapere da voi se qualcuno conosce le procedure...cioe' senza cancellarmi dall'aire ho diritto alla sanita'????
vi prego aiuto!!!!
un grazie a tutte by tatytaty77
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
vivo in uk
- taty77
- Active~GolGirl®
vivo in uk
Le mie puzzette Sara, 10 giugno 2008 3.300 kg x 52 cm e Emma, 17 febbraio 2011 3.275 x 52 cm
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Re: vivo in uk
Taty, non si possono mettere post doppi, rimane aperto quello in Prepariamoci al parto e questo lo chiudo.
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere