GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TESSERINO HANDICAPPATI

Come districarsi con moduli e modulini, quale ente ci tutela, cosa bisogna compilare, modalità, tempistiche, cosa ci spetta?
Rispondi
stellaaa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

TESSERINO HANDICAPPATI

Messaggio da stellaaa » 1 gen 2013, 19:28

Ciao,volevo chiedervi informazioni riguardo al tesserino handicappati quello che si espone in auto per poter usufruire dei parcheggi x disabili:un conoscente ha il papa ricoverato da qualche anno in casa di riposo ed utilizza tranquillamente il tesserino del padre in giro x la citta portando via posti auto utile x le persone disabile ed anche mettendola nel parcheggio merci o a pagamento ma nn pagando visto il tesserino.Mi chiedevo cosa posso fare?è una vergogna,io ho la zia disabile e mi viene una rabbia nel vedere queste cose.La segnalazione la devo fare ai vigili di zona oppure alla Asl ?grazie ragazze

gwyllion
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: TESSERINO HANDICAPPATI

Messaggio da gwyllion » 1 gen 2013, 20:45

Figlia di madre disabile con tesserino per il parcheggio. Mio padre pur avendolo sempre esposto in macchina non utilizza quei parcheggi quando lei non è presente....e ci mancherebbe pure!!
Mio marito dice che puoi fare una segnalazione ai vigili perchè è loro la competenza delle strade comunali.
Credi non sia possibile parlare con questa persona? Sei sicurissima non ne abbia diritto lui? (dovrebbe comunque esserci il suo nome sul tesserino) Con molta umiltà potresti dirgli che hai notato che spesso il parcheggio dei disabili è occupato dalla sua macchina e che hai avuto difficoltà quando c'era con te tua zia che aveva necessità (e diritto naturalmente) di parcheggiare lì.
Spero di esserti stata utile.
:ok
Pixie 2006
Troll 2008

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 1 gen 2013, 21:07

Che b*****o. Chiama i vigili sì. Io lo farei subito.
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

stellaaa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da stellaaa » 2 gen 2013, 12:10

grazie delle risposte,vi dico solo che questo elemento quando parcheggia nei disabili esce dal fuoristrada e fa finta di essere zoppo x alcuni metri poi dopo cammina normalmente (va anche a sciare!)quindi parlare con lui nn servirebbe

Rispondi

Torna a “BUROCRAZIA & MODULISTICA”