GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Fondo mètaSalute
- Memina
- Active~GolGirl®
Fondo mètaSalute
Qualcuna ha aderito? Conviene? Ci sono sòle?
15/02/2012, ore 05.26: è arrivata la nostra Principuzza dei sorrisi!
* I figli sono l'ultima occasione per diventare persone migliori *
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Re: Fondo mètaSalute
Noi in ditta intanto abbiamo pagato una piccola parte come datore di lavoro perché obbligatorio
ho letto così velocemente il prospetto e boh ... non è estensibile ai famigliari, bisogna andare dove dicono loro
al momento nessuno ha aderito, anche perché mi sembra si possa solo dal 2013
ho letto così velocemente il prospetto e boh ... non è estensibile ai famigliari, bisogna andare dove dicono loro
al momento nessuno ha aderito, anche perché mi sembra si possa solo dal 2013
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Memina
- Active~GolGirl®
A noi è arrivata un'email dall'Uff. del Personale con i dettagli, spiegando che per il via occorrono 100.000 firme entro fine settembre 
Che non sia estendibile ai famigliari vabbè... Però mi chiedevo se la copertura fosse appunto totale, senza postille e/o clausole malefiche

Che non sia estendibile ai famigliari vabbè... Però mi chiedevo se la copertura fosse appunto totale, senza postille e/o clausole malefiche

- ely66
- Platinum~GolGirl®

industria o artigianato? o entrambi?????
non ne sapevo niente, l'associazione non ci ha mai informati di nulla, domattina parto e m'informo.
intanto in internet ho trovato
Codice: Seleziona tutto
A partire dal 1° gennaio 2012 il Fondo diverrà operativo e potrà iniziare la raccolta delle adesioni, mentre le prestazioni sanitarie decorreranno dal 1° gennaio 2013
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Memina
- Active~GolGirl®
Ely è per i metalmeccanici. Copre spese mediche chirurgiche, dentistiche e riabilitative, ma devo ancora leggere bene cosa non copre di queste cose.
L'elenco delle strutture invece l'ho visto ed è infinito, ma poi vai a sapere se ti fanno storie e su cosa...
L'elenco delle strutture invece l'ho visto ed è infinito, ma poi vai a sapere se ti fanno storie e su cosa...
- ely66
- Platinum~GolGirl®
si, ho visto che è per i metalmeccanici. mi sono informata ed è solo per l'industria.
bon, mi stavo un attimo inalberando..
bon, mi stavo un attimo inalberando..
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici