Stamattina ho ricevuto una lettere dell'amministratore in cui la vecchiaccia, schizofrenic,a stolker che abita sopra di me si lamentava della non pulizia del tetto della mia zona cucina
Vi spiego!
Su una piccolissima parte del mio terrazzo è stato costruito, dal precedente proprietario, una zona in cui è stato ricavato un angolo cottura (3 x 2,5 metri), in legno e alluminio ... condonato!
Da quando la casa l'abbiamo noi, la suddetta scassacazzi, mentre ancora stavamo facendo il trasloco, mi ha intimato (a me

Poi mi sono resa conto che la monnezza (come si dice a Napoli) si accumulava, perché... loro da sopra buttano di tutto e di più, quindi mi sono fracassata le palle di alzare munnezza altrui (tappeti sbattuti e quanto altro).
Già pulisco il mio terrazzo dove, la suddetta munnezza arriva lo stesso, ma mica posso pompare a loro piacimento? In fondo l'acqua la pago io!
L'amministratore al quale feci presente il problema mi disse che...Purtroppo stiamo a Napoli ( e poi mi manda la lettera, senza avere le palle di avvisarmi quando è venuto a riscuotere il condominio?)
Io gli ho fatto presente che la spazzatura, per una legge fisica, scende e non sale!
E dire che io abito in un quartiere abbastanza "altolocato".
Ora, posto che la lettera la porto al mio amico avvocato (gratis), ma possibile che veramente tocchi a me pulire quello che gli altri lerciano? (il tetto della mia cucina)
Possibile che io non possa tenere la lettiera del mio gatto, accuratamente pulita e disinfettata (la zona dove è posta) fuori nel terrazzo, perché la stronza sopra fa la posta su quante volte vada a fare i suoi bisogni?
(dalla finestra della scale poiché dal suo balcone non vede bene!)
Mi sembra di essere a grande fratello!

Datemi un aiuto please che sono incazzatissima e prima di venerdì non potrò sapere nulla)