GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CONTRATTO UNILATERALE D'OBBLIGO - HELP

Come districarsi con moduli e modulini, quale ente ci tutela, cosa bisogna compilare, modalità, tempistiche, cosa ci spetta?
Rispondi
mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

CONTRATTO UNILATERALE D'OBBLIGO - HELP

Messaggio da mimì » 14 mar 2012, 13:18

Salve, ho bisogno di un aiuto da parte di qualcuno "ferrato" in materia :sorrisoo

Abbiamo acquistato un terreno per costruirci su casa ed oggi l'ing. ha consegnato in comune la richiesta di concessione edilizia.
Il terreno è circa 1300 mq di cui la metà edificabili ed il resto: una parte "zona rispetto acqua" (di fianco scorre un fiumiciattolo), una parte "zona rispetto stradale e parcheggi"

Noi abbiamo previsto nel nostro progetto lo spazio interno da riservare a parcheggio auto (privato) però per quanto riguarda il rispetto stradale, che è una zona in un angolo del terreno, non enorme ma neanche troppo piccola, ci chiedono dal comune di stipulare questo CONTRATTO UNILATERALE D'OBBLIGO in cui ci impegnamo a cedere questa parte se serve al comune. :urka

Ora, al di là della legittima inkazzatura perchè io quest'area l'ho pagata (e pure fior di quattrini, se vogliamo... :impiccata: ), mi chiedo: nel caso in cui in futuro il comune mi dovesse effettivamente chiedere di averla, sarà un esproprio con indennizzo, e quindi ci recupero almeno i soldi, o me la pigliano e basta???????? :pensieroso

Qualcuno mi aiuti...perchè mi sto un po' agitando...
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

Rispondi

Torna a “BUROCRAZIA & MODULISTICA”