Il mio orario contrattuale è di 8 ore giornaliere, riemtrerò a 5 mesi della piccola facendo 4 ore effettive utilizzando le 2 ore di allattamento e scalando 2 ore di permesso al giorno. L'ufficio personale mi ha detto che andava bene ma avevano fretta.. è possibile fare in questa maniera?
Inoltre pensavo di prendere il congedo rimasto anche in giornate singole.. devo compilare obblighatoriamente il modello on line almeno 15 gg prima?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Allattamento
- MARITA
- Expert~GolGirl®
Allattamento
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011
- elenaus
- Original~GolGirl®
Re: Allattamento
per l'allattamento non credo ci siano problemi, io lavoro part time e avevo un'ora al giorno, 5 a settimana,il mio orario è di 25 ore e faccio 4 ore per 5 mattine e 5 al pomeriggio divise in due rientri. Per l'allattamento semplicemente non rientravo al pomeriggio utilizzando cosi le 5 ore di allattamento. Cioè in pratica si possono accorpare o utilizzare come si vogliono. Se poi hai anche i permessi nessuno ti impedisce di usare anche quelli. Per la'ltra cosa non saprei.....
angelica, il mio tsunami 19/03/10 3.035 kg di occhi e capelli
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO
- Germy
- Platinum~GolGirl®
puoi benissimo fare 4 ore di lavoro 2 di permesso e 2 di allattamento.
per la facoltativa a giornate all'inps on line puoi farlo anche qualche giorno prima ma al datore di lavoro fai una comunicazione almeno 15 giorni prima altrimenti possono rifiutartele
per la facoltativa a giornate all'inps on line puoi farlo anche qualche giorno prima ma al datore di lavoro fai una comunicazione almeno 15 giorni prima altrimenti possono rifiutartele
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- leda71
- Silver~GolGirl®
Confermo che è possibile
per i giorni singoli ti conviene calendarizzarli subito così hai 1 approvazione per tutti quanti insieme

per i giorni singoli ti conviene calendarizzarli subito così hai 1 approvazione per tutti quanti insieme
There must be some kind of way out of here ...