si appunto, l'ha già intascata, quindi la scalo. 
ahhhhhhhhhhh peta, ho rimesso in moto i due neuroni dei calcoli.. vero. è una seccatura, però almeno una delle due le recupero e se metto il valore dei beni inferiore in un certo senso ci guadagno. 
a meno che non fai fattura da 10mila e poi aggiungi l'iva al 21%. in quel caso paghi una volta sola. e la controparte, sono fatti suoi cosa ne deriva..
aspetta che mi rileggo, non sono tanto sicura che si siano attivati..

GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Non fa la fattura... devo andare da un avvocato?
- ely66
 - Platinum~GolGirl®

Re: Non fa la fattura... devo andare da un avvocato?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
						Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- 
				annette76
 - Basic~GolGirl®

Si, si sono attivatiely66 ha scritto:si appunto, l'ha già intascata, quindi la scalo.
ahhhhhhhhhhh peta, ho rimesso in moto i due neuroni dei calcoli.. vero. è una seccatura, però almeno una delle due le recupero e se metto il valore dei beni inferiore in un certo senso ci guadagno.
a meno che non fai fattura da 10mila e poi aggiungi l'iva al 21%. in quel caso paghi una volta sola. e la controparte, sono fatti suoi cosa ne deriva..
aspetta che mi rileggo, non sono tanto sicura che si siano attivati..
Antonella + Tomas = Daniel (28.10.06, 3.780Kg, 54.1 cm alla 42+2) + Patrick (18.11.12, 3.910 Kg, 53.5 cm, alla 40+6)
						- mirta
 - Expert~GolGirl®

noi adesso siamo a posto perchè l'autofattura l'abbiamo emessa
devono avere però tanti di quei casini che io nela loro contabilità non ci infilerei un'unghia... qualcun'altro invece deve aver chiamato la fianza per altre cose, tant'è che hanno chiamato noi per un controllo incrociato (e noi ben lieti di aiutare, bisto la gentilezza della signora in questione
 )
da noi hanno controllato il ddt w l'autofattura e poi hanno ringraziato e se ne sono andati. Da lei non credo le cose si risolvano così velocemente

devono avere però tanti di quei casini che io nela loro contabilità non ci infilerei un'unghia... qualcun'altro invece deve aver chiamato la fianza per altre cose, tant'è che hanno chiamato noi per un controllo incrociato (e noi ben lieti di aiutare, bisto la gentilezza della signora in questione
da noi hanno controllato il ddt w l'autofattura e poi hanno ringraziato e se ne sono andati. Da lei non credo le cose si risolvano così velocemente
Alessia+Gabriele= Diana 17/05/2010
						- kikki74
 - Basic~GolGirl®

Scusate se mi intrometto ma questa cosa dell'autofattura vale anche per i privati? A me il carrozziere che mi ha riparato la macchina non ha rilasciato fattura (a fronte di un assegno da € 1.200,00  
 ) e ora mi sa che dall'assicurazione non riceverò un centesimo per questa "dimenticanza"...

mamma di alice detta miss universo 22/09/04 e noemi detta tornado 13/06/07 
La filosofia è quel silenzio nel quale nascono i sogni
- mt73
 - Collaboratore

no l'autofattura può essere emessa da chi ha partita iva, nel caso in cui l'assicurazione non ti paghi rivolgiti ad un avvocato, in genere devono prima pagarti e poi potrebbero chiedere la fattura ma non sei obbligata a mostrarlakikki74 ha scritto:Scusate se mi intrometto ma questa cosa dell'autofattura vale anche per i privati? A me il carrozziere che mi ha riparato la macchina non ha rilasciato fattura (a fronte di un assegno da € 1.200,00) e ora mi sa che dall'assicurazione non riceverò un centesimo per questa "dimenticanza"...
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga  first P.C.I.ottobrina 2008
						- kikki74
 - Basic~GolGirl®

Grazie tante, avevo il sospetto, cmq domani vado a ritirare l'assegno del rimborso, stamani mi ha chiamata l'assicuratore... 

mamma di alice detta miss universo 22/09/04 e noemi detta tornado 13/06/07