GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
è giusto che devo chiedere il permesso? casa coniugale
- sely
 - Original~GolGirl®

è giusto che devo chiedere il permesso? casa coniugale
il titolo già spiega brevemente. sono separata ormai da un anno è avendo roberta affidata a me la casa coniugale mi è stata lasciata. giovedì deve venire il papà del mio compagno da cesenatico e siccome si sta separando non sa dove andare e mi ha chiesto se posso ospitarlo io avendo un letto in più. io gli ho detto ok ma ho dovuto chiedere il permesso al mio ex che mi ha detto va bene ma che sia per pochi giorni! è giusto questo? devo davvero chiedere il permesso ogni volta che voglio ospitare qualcuno?

Roberta la mia principessa nata il 09/05/2006
Leonardo il mio principino nato il 07/07/2013
- kerubi
 - Bronze~GolGirl®

Re: è giusto che devo chiedere il permesso? casa coniugale
Anche se casa coniugale non devi chiedere il permesso a lui perchè ti è stata assegnata. Ovviamente puoi ospitare chi vuoi (fosse anche per 1/2/3 mesi) ma non ci può venire a vivere nessuno in pianta stabile.

CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm 
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
						L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- sely
 - Original~GolGirl®

grazie per la risposta. comunque alla fine questa mattina ho chiamato l'avvocatessa che mi aveva seguita e mi ha detto che non devo chiedergli il permesso e che se voglio convivere in questa casa posso farlo in quanto sull'atto separativo non c'è alcuna clausula a riguardo che tratti la convivenza in questa casa. se non voleva mi ha detto l'avvocato doveva metterlo per iscritto

Roberta la mia principessa nata il 09/05/2006
- kerubi
 - Bronze~GolGirl®

CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm