GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

RESTITUZIONE BONUS BEBE' NATI 2005 2006

Come districarsi con moduli e modulini, quale ente ci tutela, cosa bisogna compilare, modalità, tempistiche, cosa ci spetta?
ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: RESTITUZIONE BONUS BEBE' NATI 2005 2006

Messaggio da ale76 » 22 lug 2011, 12:37

floddi ha scritto:witch si hai ragione nel tuo caso il dibbio è lecito, ma io mi riferivo a chi ha scritto (mikkis per ultima) che ra un regalo e che non veniva chiesto nulla.
Eh no, avete formato un folgio, quando siete andate e ritirare l'assegno nel quale avete dichiarato quanto ho scritto sopra.
quoto!
Io dovetti rinunciare per una manciata di euro eccedenti il limite imposto dal governo :nonegiusto
E sono sinceramente contenta che ora li chiedano indietro e chi non si era posto il problema e li aveva incassati lo stesso :che_dici
C&G

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 22 lug 2011, 12:56

ale76 ha scritto:
floddi ha scritto:witch si hai ragione nel tuo caso il dibbio è lecito, ma io mi riferivo a chi ha scritto (mikkis per ultima) che ra un regalo e che non veniva chiesto nulla.
Eh no, avete formato un folgio, quando siete andate e ritirare l'assegno nel quale avete dichiarato quanto ho scritto sopra.
quoto!
Io dovetti rinunciare per una manciata di euro eccedenti il limite imposto dal governo :nonegiusto
E sono sinceramente contenta che ora li chiedano indietro e chi non si era posto il problema e li aveva incassati lo stesso :che_dici
Perfettamente d'accordo, anche perche'cosi e' appropriazione indebita...
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 22 lug 2011, 13:23

witch ha scritto:
ale76 ha scritto:
quoto!
Perfettamente d'accordo, anche perche' cosi e' appropriazione indebita...
qualcuno dovrebbe spiegarlo ai 3/4 di parlamentari che continuano a percepire lo stipendio :fischia
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

Rispondi

Torna a “BUROCRAZIA & MODULISTICA”