GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

maternità negata

Come districarsi con moduli e modulini, quale ente ci tutela, cosa bisogna compilare, modalità, tempistiche, cosa ci spetta?
Rispondi
lune
New~GolGirl®
New~GolGirl®

maternità negata

Messaggio da lune » 17 mag 2011, 15:53

Maternità anticipata negata
ciao ragazze sono venute quelli dello SPISAL a fare un sopralluogo a lavoro (io no cero). oggi mi ha chiamata lo ispettorato del lavoro dicendo che quelli hanno dato esito negativo a la mia domanda. che adesso loro mi mandano per posta questa carta e quando arriva io devo fare una lettera di contestazione e portala da loro. volevo sapere se posso chiedere per gravidanza a rischio.? visto che ho avuto anche delle perdite e sto poco bene. ho avendo già fatto questo provvedimento per lavoro a rischio no ho piu diritto? :domanda :domanda grazie
Ultima modifica di isolablu il 18 mag 2011, 17:50, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: spostato dal generico.

italyx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: maternità negata

Messaggio da italyx » 17 mag 2011, 15:55

Credo che se il tuo ginecologo certifica che hai delle perdite perciò sei Gravidanza a rischio loro non possono fare nulla... :ok
A. 31Gen07
G. 12Giu12

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 18 mag 2011, 9:38

:quoto_1:
italyx ha scritto:Credo che se il tuo ginecologo certifica che hai delle perdite perciò sei Gravidanza a rischio loro non possono fare nulla... :ok
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 18 mag 2011, 10:08

Lune a me il ginecologo ha messo gravidanza a rischio, e l'ufficio del lacvoro l'ha approvata subito :ok
penso che le perdite siano un motivo più che valido
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

lune
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lune » 18 mag 2011, 12:40

ciao ragazze grazie delle risposte.. io sono a casa in malattia dovevo andare oggi dal mio ginecologo ma lui no ce.. domani io dovrei chiamare lo ispettorato per sapere se questa carta è partita e portare la lettera di contestazione. come mi a detto la signora dello ispettorato. no so se chiamare o andare la direttamente con il certificato a rischio. ho paura de complicare le cose... che stress. forse è meglio che chiamo e accenno che comunque no sto bene vedere cose mi dicono??? cosa pensate?? :martello

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 18 mag 2011, 17:52

vai subito dal medico. :ok poi chiamali.
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

lune
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lune » 19 mag 2011, 20:55

ciao ragazze.. ieri non mi sono sentita molto bene( avevo delle perdite rosso vivo ) e sono dovuta andare in ospedale. per fortuna fagiolino sta bene!!!!!! oggi dovevo andare dal mio medico ma purtroppo no cera. devo aspettare domani mattina. ho chiamato lo ispettorato e la signora mi a detto di portare il certificato e di stare tranquilla. adesso ho ancora la febbre. spero che mi passi-..per fortuna non ho piu perdite. :incrocini :incrocini

Rispondi

Torna a “BUROCRAZIA & MODULISTICA”