+ 1 volta l'anno la polizza globale (l'assicurazione obbligatoria) che l'importo varia in base ai millesimali che beato chi li capisce.
Sono in un residence di 24 famiglia suddivise in 3 portoni, ogni portone ha il proprio accesso ai box sottostanti.
Non c'è un custode/portiere.
Il cancello d'ingresso per le auto è guasto da 1 anno, il termine di pagamento per ripararlo era il 10 dicembre ma ad oggi se ne sta lì ancora bello spalancato e tutti entrano sia a piedi che con le auto da lì,giustamente.l'amministratrice dice che non tutti hanno ancora pagato...bho ! Quindi cmq il cancello corrente non ne consuma !!!
Poi ci sono 4 plafoniere che si accendono automaticamente alle 16,30 e si spengono all'alba.
2 pali uguali a quelli che ci sono per strada, solo un po' + bassi (arrivano davanti alla mia finestra al 1° piano).
Ogni portone ha il suo ascensone che fa dal piano -1 al 3° piano.
Ci sono 2 alberi con il loro 1mt x 1 mt di terreno su 2 marciapiedi diversi. Nessuno innaffia questo terreno,solo 1 volta l'anno viene il tipo a tagliare l'erbetta che cresce.
Con l'altro amministratore che c'era 8 anni fa quando costruirono,pagavano €.25
Io ora vorrei sapere €.43 al mese, non sono un po' troppe visto che le spese a mio parere sono poche ???
Posso chiedere all'amministratrice un qualche bolletta che lei riceve annuale...qualcosa per capire se queste €.43 al mese sono coperte ??
Quali carte posso cercarle ? e se lei dovesse rifiutarsi ??
Avete qualche link dove posso capirne qualcosa dei millesimali ?