buongiorno vorrei un'informazione per me molto impèortatnte
mio padre è "assegnatario" di un licenza x la rivendita di generi di monopolio...madeve sottostare ad un eventuale ricorso del 1°assegnatario della licenza..il quale è decaduto xchè mancavadi presuopposti...i termini x il ricorso sono di 30 giorni nei confronti dei monopoli e 60gg al tar..l'atto è stato notificato il 31 luglio vorrei sapere se i 60gg al tar devono considerare i 45gg feriali in quanto a cavallo di agosto..grazie.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
x le toghe di gol ricorso tar
- Sbilina
- Expert~GolGirl®

x le toghe di gol ricorso tar
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
- Corallina
- Collaboratore

Re: x le toghe di gol ricorso tar
Sbilina, si ritiene che la sospensione feriale dei termini processuali (dal 1 agosto al 15 settembre di ogni anno), operi anche con riferimento al ricorso giurisdizionale in sede amministrativa. Quindi i termini inizierebbero a decorrere dal 16 settembre.
La madre trasformerà con successo la fame in soddisfazione, il dolore in piacere, la solitudine in compagnia, la paura di morire in tranquillità
G. 2.5.2008 A. 26.2.2013
G. 2.5.2008 A. 26.2.2013
- Sbilina
- Expert~GolGirl®

Re: x le toghe di gol ricorso tar
prima di tutto grazie per la tua cortese risposta
ho trovato questo...cosa ne pensi?
A rigore l'interpretazione corretta sarebbe proprio questa (il termine per
impugnare, infatti, non è un termine processuale, essendo il diritto
d'azione una figura giuridica _ancora_ sostanziale).
la sospensione feriale riguarda i termini processuali, non i termini ad
impugnare che rimangono tali. Il ricorso deve essere depositato in tempo.
E' VERO?
inoltre mi chiedevo..se consideriamo tale ricorso come termiane processuale..i gg da calolare sono 60 dal 15 settembre..oppure 30 dal 15 settembre?! come i termini processuali?!...mi scuso se ho scritto una cavolata
ho trovato questo...cosa ne pensi?
A rigore l'interpretazione corretta sarebbe proprio questa (il termine per
impugnare, infatti, non è un termine processuale, essendo il diritto
d'azione una figura giuridica _ancora_ sostanziale).
la sospensione feriale riguarda i termini processuali, non i termini ad
impugnare che rimangono tali. Il ricorso deve essere depositato in tempo.
E' VERO?
inoltre mi chiedevo..se consideriamo tale ricorso come termiane processuale..i gg da calolare sono 60 dal 15 settembre..oppure 30 dal 15 settembre?! come i termini processuali?!...mi scuso se ho scritto una cavolata
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!