GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

REALIZZARE UNA BROCHURE.....HELP

Come districarsi con moduli e modulini, quale ente ci tutela, cosa bisogna compilare, modalità, tempistiche, cosa ci spetta?
Rispondi
Avatar utente
lucsa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 394
Iscritto il: 20 mag 2005, 9:57

REALIZZARE UNA BROCHURE.....HELP

Messaggio da lucsa » 20 lug 2010, 12:13

Ciao ragazze, mi rivolgo alle golline esperte in materia nella speranza di avere la risposta al mio dilemma :domanda :
lavoro in una piccola società di servizi ed abbiamo intenzione di realizzare una nuova brochure per pubblicizzare la nostra attività presso le aziende del territorio.
Per risultare più "interessanti" vorremmo poter inserire delle referenze: nomi di aziende fidelizzate.
Secondo voi è possibile? Ci sono delle controindicazioni (privacy; leggi....).

Grazie :thank_you:

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: REALIZZARE UNA BROCHURE.....HELP

Messaggio da pao pao » 20 lug 2010, 15:01

Lavoro nella pubblicità, ma non ho ben capito cosa vlete fare.
Se volete scrivere qualcosa tipo: offriamo i nostri servizi a Tizio, Caio e Sempronio, la cosa più tranquilla è chiedere a Tizio e Caio e Sempronio di firmarVi due righe di autorizzazione, tra l'altro sarebbe tutta pubblicità gratuita per loro.
Se no potete pubblicare foto di lavori da Voi eseguiti per Tizio..., però due righe sottoscritte vi lascerebbero senza dubbio più tranquilli.
In ogni caso, invierei una circolare per conoscenza alle aziende interessate.
Se ti serve un preventivo fammi sapere :fischia !!!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Rispondi

Torna a “BUROCRAZIA & MODULISTICA”