esiste? sono 2 anni che chiedo, parlo con inquilini, amministratore, padrone dell'appartamento... e adesso mi sento proprio presa per il chiuo. mi sembra di abitare sotto una mandria di bufali invece che a 3 persone. lei va in giro tutto il giorno con gli zoccoli, torna la notte e si leva i tacchi solo dopo toilette e sfaccendamenti vari, è un trasloco continuo... la bimba cammina sdrusciando le sedie tutto il giorno.. sto perdendo le staffe...
se neanche quest'ultimo richiamo alla padrona funzionasse esiste una denuncia apposita?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
denuncia per troppo rumore
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

denuncia per troppo rumore
c6m9 :)
- dottbaby
- Collaboratore

Re: denuncia per troppo rumore
Se parli di denuncia penale, si tratterebbe del reato di disturbo del riposo delle persone, previsto dall'art. 659 c.p., ma attenzione, la norma parla chiaramente di schiamazzi o rumori, abuso di strumenti sonori e strepiti di animali. La cosa migliore, oltre a mandare una bella raccomandata a.r. alla signora, con copia per conoscenza all'amministratore, penso possa essere la minaccia di un'azione civile per atti emulativi.
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
*MDlegalmente riconosciuta*
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

Re: denuncia per troppo rumore
grazie dottbaby! adesso abbiamo tentato con le parole come ho già scritto. se dovessero continuare o ricominciare procederò con la minaccia!
c6m9 :)