GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Borsa di studio

Come districarsi con moduli e modulini, quale ente ci tutela, cosa bisogna compilare, modalità, tempistiche, cosa ci spetta?
Rispondi
VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Borsa di studio

Messaggio da VY » 6 nov 2007, 23:32

ciao!
oggi la piscina dove lavoro mi ha chiesto se voglio accettare o meno una borsa di studio proposta dalla provincia..qualcuno ha mai lavorato con borsa di studio?
il contratto e' di 12 mensilita', 25 ore settimanali, stipendio fisso.
Volevo sapere se secondo voi avro' diritto alla malattia e alle ferie ( la maternita' per ora direi che non m'interessa :fischia )...dovrebbe essere come un contratto normale, no? :domanda questo il mio capo non me l'ha saputo dire...ha detto solo che di sicuro ci vorra'
l'INAIL per eventuali infortuni sul lavoro..ma la pagheranno,loro, giusto?
grazie se riuscite a capirci qualcosa :che_dici
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

ammina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Borsa di studio

Messaggio da ammina » 9 nov 2007, 15:42

ciao io ho avuto una borsa di studio in ospedale...
non hai diritto a malattia e maternità... ferie sono conteggiate in proporzione all'orario che fai ( 38 ore settimanali 30 giorni di ferie, 25 ore circa 20 giorni)...
nei giorni di ferie devi far rientrare le eventuali assenze tipo malattia...
se la borsa lo contempla puoi avere una sospensione della borsa per prenderti una aspettativa per malattia prolungata tua o grave malattia di un familiare e nel caso di una maternità...
nel mio caso la borsa mi è stata sospesa appena ho cominciato la maternità obbligatoria...
sono rimasta 7 mesi senza stipendio...
spero di esserti stata di aiuto...
baci
Gabriella
Lorenzo 06/04/2006, il mio patato
Daniele 05/07/2008, il mister polpetta

Rispondi

Torna a “BUROCRAZIA & MODULISTICA”