GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Diritto di recesso

Come districarsi con moduli e modulini, quale ente ci tutela, cosa bisogna compilare, modalità, tempistiche, cosa ci spetta?
winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Diritto di recesso

Messaggio da winniepooh » 20 feb 2010, 15:43

una domanda già che ci siete..
stamattina ho acquistato on line una cyclette, mi è arrivata la mail di conferma dell'ordine e la comunicazione che mi avrebbero mandato il cr di poste pay sul quale fare il pagamento
non arrivando nulla ho chiamato
la ragazza mi ha risposto che la mail col nr di carta non mi era arrivata perchè il modello che avevo ordinato non era disponibile e che al pomeriggio mi avrebbe contattato un collega per un modello molto simile
io ho mandato la mail di disdetta dell'ordine in quanto non sono interessat ad un modello diverso dall'ordinato
possono farmi storie??? :domanda
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 20 feb 2010, 18:13

no, se è diverso e tu non lo vuoi, non pagare.
manda la disdetta, di solito puoi farlo direttamente dal sito.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 20 feb 2010, 18:14

già mandata ely
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 20 feb 2010, 21:44

si ho letto meglio dopo. se ti offrono un prodotto superiore.... :fischia :fischia :fischia
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Rispondi

Torna a “BUROCRAZIA & MODULISTICA”