Ora io dovrei rientrare a lavoro.. ho un bel po di giorni di ferie ed il capo vorrebbe me ne andassi.. nel frattempo sto mandando la piccola al nido.. ho paura di trovarmi all'ultimo gg del rientro e che mi metta in ferie... così mi toccherebbe portare la bimba al nido... secondo voi posso scegliere da sola di fare queste ferie così da posticipare il rientro?? il capo non mi dice mai nulla di certo e non mi permette mai un'incontro di persona..
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ferie obbligatorie
- MARITA
- Expert~GolGirl®

Ferie obbligatorie
l'azienda è piccola ed i dipendenti spesso vengono messi in ferie dal datore di lavoro.. vuoi per mancanza di lavoro, ma anche per permettere al titolaredi andare in vacanza e le ferie vengono decise solo dal datore di lavoro perchè l'azienda chiude i battenti per 4 settimane l'anno..
Ora io dovrei rientrare a lavoro.. ho un bel po di giorni di ferie ed il capo vorrebbe me ne andassi.. nel frattempo sto mandando la piccola al nido.. ho paura di trovarmi all'ultimo gg del rientro e che mi metta in ferie... così mi toccherebbe portare la bimba al nido... secondo voi posso scegliere da sola di fare queste ferie così da posticipare il rientro?? il capo non mi dice mai nulla di certo e non mi permette mai un'incontro di persona..
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011
- MARITA
- Expert~GolGirl®

Re: Ferie obbligatorie
come non detto mi hanno messa in ferie 
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011
- tiziana72
- Expert~GolGirl®

Re: Ferie obbligatorie
mi spiace, ma in verità non ho mica ben capito quale fosse il problema.. non vuoi essere in ferie ora?
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523