GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

RIASSUNZIONE CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO

Come districarsi con moduli e modulini, quale ente ci tutela, cosa bisogna compilare, modalità, tempistiche, cosa ci spetta?
Rispondi
iri81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

RIASSUNZIONE CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO

Messaggio da iri81 » 16 lug 2009, 10:27

CIAO!!!

Non so se è la sezione giusta, ma non ne ho trovata una più indicata...

Vi spiego la mia situazione:

Da settembre 2008 a giugno 2009 sono stata assunta a tempo determinato come insegnante in una scuola dell'infanzia, per motivi più che altro cautelativi, nel senso che se non andavo bene almeno il contratto si concludeva lì. Invece è andata benissimo e a settembre ricomincerò sempre con un altro contratto a tempo determinato fino a giugno 2010.(da ciò immagino che la scuola abbia una qualche convenienza a non assumermi a tempo indeterminato, altrimenti perchè non lo fa?)

DOMANDA... Per quanti anni la scuola mi può rinnovare il contratto?

Su internet ho trovato info che però non c'entrano con il mio caso, in quanto io vengo riassunta sicuramente dopo 20 giorni che è scaduto il contratto vecchio, ma non parlano di quante volte uno può essere riassunto.

Si parla solo di un massimo di 36 mesi totali, perciò considerando che io lavoro nell'anno scolastico, e quindi 10 mesi, il mio contratto diventerebbe a tempo indeterminato dopo 3 anni e mezzo???

Spero di no, altrimenti mi sparo...

Spero che qualcuna abbia qualche bella notizia!

Baci
Immagine

Rispondi

Torna a “BUROCRAZIA & MODULISTICA”