Chiedo aiuto alle più esperte!
la mia azienda il 31 luglio chiude la sede a milano....
apre a roma
siamo 4 dipendenti
1 scende a roma
1 rimane con telelavoro (forse)
2 dovrebbero essere ricollocate
ci hanno promesso di essere ricollocate con stesse mansioni, stesso contratto, stesso stipendio
io non credo che ci riusciranno....visto che tra 1 settimana finisco di lavorare qui (ferie forzate)
ma mi chiedo...
se ci riescono e mi propongono qualcosa con un contratto e uno stipendio diverso...cosa faccio?
sono abbastanza in crisi....
mio marito è già senza lavoro....
quindi è fondamentale x me trovare qualcosa
la domanda precisa che faccio è: POSSONO RICOLLOCARMI SENZA RISPETTARE LE COSE PROMESSE?
e poi una cosa che mi hanno spassinatamente consigliato è che ovviamente chi mi ricollocherà non dovrà assolutamente farci fare il periodo di prova....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CHIUSURA UFFICI E RICOLLOCAMENTO
- anya
- Silver~GolGirl®

CHIUSURA UFFICI E RICOLLOCAMENTO
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- mariangelac
- Collaboratore

Re: CHIUSURA UFFICI E RICOLLOCAMENTO
Forse alludevano ad un "passaggio diretto ed immediato" da un'azienda ad un'altra? Davvero non comprendo questa promessa di ricollocazione che significa
Cmq anche se fosse un passaggio diretto, non sarebbero tenuti a ricollocarti nelle stesse "condizioni" pertanto se lo fanno è già una buona cosa...... è la prima volta che sento una ditta che chiude e tenta di ricollocare i dipendenti che non puo piu tenere.....
oppure hanno un'altra azienda che fa capo sempre a loro???? Un ramo chiude??? Scusa non ti sono stata di molto aiuto, ma mi mancano molte info.
consiglio: accetta quello che viene

Cmq anche se fosse un passaggio diretto, non sarebbero tenuti a ricollocarti nelle stesse "condizioni" pertanto se lo fanno è già una buona cosa...... è la prima volta che sento una ditta che chiude e tenta di ricollocare i dipendenti che non puo piu tenere.....
oppure hanno un'altra azienda che fa capo sempre a loro???? Un ramo chiude??? Scusa non ti sono stata di molto aiuto, ma mi mancano molte info.
consiglio: accetta quello che viene
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- anya
- Silver~GolGirl®

Re: CHIUSURA UFFICI E RICOLLOCAMENTO
grazie mariangelac,
quello che volevo capire è se x il ricollocamento è prevista l'assunzione immediata con il medesimo contratto (tempo indeterminato) oppure è una cosa che ci hanno promesso loro ma che non si potrà mai attuare.....
ti ringrazio comunque...
quello che volevo capire è se x il ricollocamento è prevista l'assunzione immediata con il medesimo contratto (tempo indeterminato) oppure è una cosa che ci hanno promesso loro ma che non si potrà mai attuare.....
ti ringrazio comunque...
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®