L'anno scorso il CAF che mi ha fatto la dichiarazione mi disse che per l'anno 2008 non potevo tenere mio figlio al 100% a carico.....e che non mi avrebbero fatto la dichiarazione...
Ora,premesso che,nel foglio dove si fà richiesta per le detrazioni,a fianco alla percentuale c'è un asterisco,che riporta a una postilla dove c'è chiaramente scritto che il minore può essere interamente(quindi 100%) a carico di un solo genitore previo accordo tra le parti e comunque al genitore con reddito più alto......
Allora,perchè questa qua mi dice che non posso e per di più "minaccia" di non farmi il 730 se io ho il reddito più alto(e nemmeno di poco),se il mio ex compagno è d'accordo e quindi lui non ha nessuna detrazione per Nathan....e per di più da gennaio non è nemmeno più il mio compagno,vive altrove e nemmeno mi passa un soldo???
Qualcuna sa aiutarmi????
C'è qualcosa da qualche sito che posso stamparmi per metterlo in mano alla tipa del CAF??
So che potrei andare altrove a fare il 730....ma mi è comodo lì(visto che un'altra ragazza mi farà anche l'ISEE contemporaneamente),poi,permettemi, è diventata una questione di principio.....
Grazie