cmq sia, fate la domanda. non dovete far altro che mettere il reddito LORDO vostro e del marito/convivente (se residente con voi)
male che vada dicono no.
come a me. posso dirlo?? no dai. me lo tengo.

Messaggio da ely66 » 6 ott 2007, 23:53
Messaggio da diddl » 8 ott 2007, 12:15
Messaggio da Germy » 8 ott 2007, 13:51
perché da ottobre? la domanda puoi farla da quando ne hai diritto in poi, ti danno gli arretrati comunque.diddl ha scritto:virgy era proprio quello che volevo intendere, in quel caso cmq si è fortunati perchè almeno ti versano i contributi![]()
damanda per tutte: io devo prendere gli assegni da ottobre 2007 ma la domanda posso già farla oppure devo farla a giugno 2008 ? (mi sembra di aver letto così sul sito dell'inps)
Messaggio da claudia@ » 8 ott 2007, 15:42
ai fini INPS se si è conviventi il nucleo familiare del bambino è composto solo da MAMMA + BIMBOely66 ha scritto:quel sito mi mancava. me lo segno.
cmq sia, fate la domanda. non dovete far altro che mettere il reddito LORDO vostro e del marito/convivente (se residente con voi)
male che vada dicono no.
come a me. posso dirlo?? no dai. me lo tengo.(:bomba )
Messaggio da lullaby73 » 9 ott 2007, 14:17
SCUSATE L'IGNORANZA MA IO NON LAVORO DA GENNAIO E IL MIO COMPAGNO è ARTIGIANO.....POSSO USUFRUIRE DEGLI ASSEGNI O IN QUESTO CASO LO STATO CI CONSIDERA COPPIA MENTRE SE IO O LUI DOVESSIMO .... NON è CONSIDERATA LA COPPIA??ely66 ha scritto:uso questo così ti rispondo.diddl ha scritto:beate voi che siete out![]()
![]()
significa che non ne avete bisogno
certo. infatti mio marito è artigiano, l'anno scorso ha avuto un reddito della bellazza di 240 euro di più di me, stipendio normale da impiegata quindi... e da quest'anno chi guadagna di più deve avere in carico il bambino al 100%lory73 ha scritto:Ragazze, che voi sappiate questa cosa è valida anche per il lavoratore autonomo?
quindi, mia figlia va a carico del padre al 100%, è un autonomo ergo gli assegni famigliari non li vediamo.
che bello sono out.
Messaggio da ely66 » 9 ott 2007, 21:22
Torna a “BUROCRAZIA & MODULISTICA”