GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

disoccupazione ordinaria e maternità obbligatoria

Come districarsi con moduli e modulini, quale ente ci tutela, cosa bisogna compilare, modalità, tempistiche, cosa ci spetta?
Rispondi
criluc2008
New~GolGirl®
New~GolGirl®

disoccupazione ordinaria e maternità obbligatoria

Messaggio da criluc2008 » 14 gen 2009, 15:47

ciao, volevo sapere se qualcuna di voi sa come si comporta l'inps nei pagamenti. sono stata licenziata per cessata attività. momentaneamente percepisco mensilmente un sussidio dall'inps. il 5 marzo ho la dpp. come mi pagheranno l'obbligatoria? non ditemi di andare a chiedere all'inps, li sto massacrando di domande ma nessuno mi risponde nè allo sportello nè alle email. questo è il sistema in italia!!!!!! bacio

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: disoccupazione ordinaria e maternità obbligatoria

Messaggio da MARITA » 20 gen 2009, 15:53

mi dispiace ma l'unica maniera è andare di persona all'ufficio inps della tua zona e chiedere! anche perchè devi compilare un modulo ma da quanto ne so io non è la maternità obbligatoria ma degli assegni per la maternità..ovviamenti visti determinati requisiti.. :incrocini
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: disoccupazione ordinaria e maternità obbligatoria

Messaggio da caracalla » 26 gen 2009, 17:17

a me arrivò un unico assegno....mi pare dopo otto mesi o giù dilì, doopo la nascita... :fischia
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

Rispondi

Torna a “BUROCRAZIA & MODULISTICA”