GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Contratto iva inclusa o no?

Come districarsi con moduli e modulini, quale ente ci tutela, cosa bisogna compilare, modalità, tempistiche, cosa ci spetta?
Rispondi
Gabi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Contratto iva inclusa o no?

Messaggio da Gabi » 10 gen 2009, 20:57

Ciao a tutte,
spero che qualcuna di voi possa chiarirmi le idee.
Ho firmato un contratto con Pagine Gialle x un tot Euro da pagare in 9 mesi. Io ero sicurissima di dover pagare l' importo risultante dal contratto e invece adesso mi hanno recapitato a casa la fattura dalla quale risulta che dovrò pagare l' importo stabilito nel contratto PIù il 20% di IVA. Premetto che sono una persona fisica SENZA Partita Iva (nel contratto risulta solo il mio Codice Fiscale).
Cosa posso fare.
Vi ringrazio x le risposte e un bacione a tutti! :bacio
Gabi, mamma della stella Benedetta nata a Roma il 22/6/2006 e della meravigliosa Angelica nata a Roma il 17/09/2010

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Contratto iva inclusa o no?

Messaggio da Pollon_z » 10 gen 2009, 21:01

sarà sicuramente scritto sul contratto se è iva incluso o no..
io con la ditta sono abituata che è tutto considerato iva esclusa ma con i privati non ne ho idea :domanda
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 11 gen 2009, 9:36

Pollon_z ha scritto:sarà sicuramente scritto sul contratto se è iva incluso o no..
io con la ditta sono abituata che è tutto considerato iva esclusa ma con i privati non ne ho idea :domanda
:quoto: anche io ragiono sempre senza iva essendo abituata così in ditta
guarda sul contratto ci sarà scritto
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 11 gen 2009, 10:16

sul contratto ci sarà scritto, ma essendo le pagine gialle un servizio utilizzato normalmente da chi ha un'attività e quindi P.Iva è molto probabile che il prezzo stipulato sia Iva esclusa
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

Rispondi

Torna a “BUROCRAZIA & MODULISTICA”