ho sentito dire che chi decide di mandare i propri figli in scuola elementare privata può fare una domanda...(non so come e non so a chi) per chiedere un rimborso sulla tassa scolastica che varia in base al reddito e calcolato sull ISEE...
io volevo sapere da voi se è vero, cosa devo fare ma sopratutto a chi devo chiedere perchè questa cosa mi interessa parecchio...
grazie
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
scuola elementare privata....agevolazioni???
- bimbi74
- Original~GolGirl®

scuola elementare privata....agevolazioni???
pierpaolo il mio principe 5/9/2002
nicolò il mio principino 11/5/2006
nicolò il mio principino 11/5/2006
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Re: scuola elementare privata....agevolazioni???
Ciao
io lo prendevo quando mia figlia Giulia andava alle elementari private, il modulo ce lo consegnava la scuola direttamente da compilare con tutti i redditi, poi lo si riconsegnava a scuola (il periodo era sempre aprile).
il contributo veniva calcolato in base al reddito percepito dal nucleo familiare e poi erogato con bonifico bancario in ottobre.
penso che gli importi siano differenti da regione a regione perché sul modulo era sempre indicato come "contributo regionale".
io lo prendevo quando mia figlia Giulia andava alle elementari private, il modulo ce lo consegnava la scuola direttamente da compilare con tutti i redditi, poi lo si riconsegnava a scuola (il periodo era sempre aprile).
il contributo veniva calcolato in base al reddito percepito dal nucleo familiare e poi erogato con bonifico bancario in ottobre.
penso che gli importi siano differenti da regione a regione perché sul modulo era sempre indicato come "contributo regionale".
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."