Allora io lavoro in un call center nei we e come turnazione faccio una settimana la mattina e una settimana il pomeriggio...quando sono rientrata al lavoro ho chiesto all'azienda se potevo fare sempre la mattina per problemi di gestione della piccola, ma me l'hanno rifiutato(mia figlia ha quasi 6 mesi e con l'allattamento io faccio comunque 6 ore però la piccola vuole mangiare di pomeriggio ogni 2 ore e l'allatto io non prende bibe).Il pomeriggio proprio non lo posso fare!siccome so che a molti hanno concesso orari favorevoli anche per fare dei corsi volevo rivolgermi al sindacato per info...volevo chiedervi se sapete se c'è qualche normativa in merito...non so se mi sono spiegata bene
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
VARIAZIONI DI ORARIO IN ALLATTAMENTO
- ljuda
- Master~GolGirl®

VARIAZIONI DI ORARIO IN ALLATTAMENTO
Ragazze ho un problemino, vi posso chiedere consiglio?se non è la sezione giusta mi scuso e prego i moderatori di spostarmi!
Allora io lavoro in un call center nei we e come turnazione faccio una settimana la mattina e una settimana il pomeriggio...quando sono rientrata al lavoro ho chiesto all'azienda se potevo fare sempre la mattina per problemi di gestione della piccola, ma me l'hanno rifiutato(mia figlia ha quasi 6 mesi e con l'allattamento io faccio comunque 6 ore però la piccola vuole mangiare di pomeriggio ogni 2 ore e l'allatto io non prende bibe).Il pomeriggio proprio non lo posso fare!siccome so che a molti hanno concesso orari favorevoli anche per fare dei corsi volevo rivolgermi al sindacato per info...volevo chiedervi se sapete se c'è qualche normativa in merito...non so se mi sono spiegata bene
a tutte grazie!!
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- ljuda
- Master~GolGirl®

Re: VARIAZIONI DI ORARIO IN ALLATTAMENTO
Ma nessuna gollina esperta sa aiutarmi???help me!!!!

Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- maskat
- Bronze~GolGirl®

Secondo me possono rifiutarsi di farti fare solo il mattino.
Io so che le ore di allattamento vanno concordate con l'azienda.
Fino al 1° anno di vita sò che si è esentate dal turno di notte ma stop.
Magari ti risponde qualche gollina + esperta
Io so che le ore di allattamento vanno concordate con l'azienda.
Fino al 1° anno di vita sò che si è esentate dal turno di notte ma stop.
Magari ti risponde qualche gollina + esperta
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- ljuda
- Master~GolGirl®

Graxzie per la risposta maskat!
Ho comunque contattato il sindacato e mi faranno sapere...
Lo so che possono rifiutarsi ma dato che hanno concesso a diverse persone una turnistica particolare anche solo per fare dei corsi, dovrebbero concederlo a maggior ragone a me che ho a bimba...vabbè aspetto altri pareri grassie!!!
Ho comunque contattato il sindacato e mi faranno sapere...
Lo so che possono rifiutarsi ma dato che hanno concesso a diverse persone una turnistica particolare anche solo per fare dei corsi, dovrebbero concederlo a maggior ragone a me che ho a bimba...vabbè aspetto altri pareri grassie!!!