non so proprio nulla...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
buona uscita
- susanita
 - Original~GolGirl®

buona uscita
la mia azienda chiude e mi lascia a casa. ho diritto alla buona uscita? qualcuna mi spiega come funziona? a quanto può ammontare?
non so proprio nulla...

non so proprio nulla...
- pato
 - Master~GolGirl®

Re: buona uscita
tu hai diritto al tuo tfr, sempre che non sia in qualche fondo pensione, alle ferie non godute, non chè all'ultimo mese di retribuzione.
in più i 12 di tredicesima, premio di partecipazione(se previsto) e quattordicesima (se prevista).
la buona uscita che io sappia è a discrezione del datore di lavoro

in più i 12 di tredicesima, premio di partecipazione(se previsto) e quattordicesima (se prevista).

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- BILLI
 - Master~GolGirl®

quoto pato

SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
						- susanita
 - Original~GolGirl®

grazie delle vostre risposte  

ma è qualcosa che io posso osare chiedere o è lui che può darmi la grazia? non so che consuetudine ci sia...pato ha scritto:tu hai diritto al tuo tfr, sempre che non sia in qualche fondo pensione, alle ferie non godute, non chè all'ultimo mese di retribuzione.
- nico79
 - Master~GolGirl®

Certo che puoi chiederesusanita ha scritto: ma è qualcosa che io posso osare chiedere o è lui che può darmi la grazia? non so che consuetudine ci sia...
Ma è a discrezione del datore di lavoro... del tipo 'se me ne vado senza fare storie tu mi dai qualche mensilità in più?'
Una mia amica ha ottenuto 3-4 mensilità
ma soprattutto grazie ad un accordo tra lei, il datore e i sindacati ha ottenuto di essere iscritta alle liste di mobilità e ha trovato subito un altro posto di lavoro
Non ti so spiegare molto meglio, magari qualcuna riesce ad essere più precisa
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
						Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
- ely66
 - Platinum~GolGirl®

no.la mia azienda chiude e mi lascia a casa. ho diritto alla buona uscita
solo nel caso il datore di lavoro licenzi qualcuno e mantenga l'attività, si può tentare di contrattare la buonuscita. in caso di chiusura dell'attività, puoi richiedere la mobilità, se non ricordo male.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
						Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- undicigiugno
 - Expert~GolGirl®

- susanita
 - Original~GolGirl®

undicigiugno ha scritto:Mi dispciace Susanita ...![]()
![]()