GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
la colf puo' non volere le ferie?
- dodi
 - Expert~GolGirl®

Re: la colf puo' non volere le ferie?
certo!x questo mi sono incaz....subito mi ha detto si e poi adesso che il lavoro di sera mi ha dato picche...,ma aspetta non è mica finita adesso mio marito parte io sono tornata ala lavoro tutte le mattine lui non puo' piu' aspettare che lei arrivi alle 8.30 quindi dovra' venire prima alle 7.30 altrimenti io a che ora arrivo al lavoro? ha gia' un problema...visto che vive con la cugina che ha 2 figli  la cugina le da vitto e alloggio e lei xo' porta il bambino al nido che apre alle 8 ...la cugina non puo' andarci xche' lavora in ablbergo e deve fare le colazioni(ci va alle 6,30) il marito non ho ben capito xche' non puo' portare il bambino alle8...morale se non si accordano io come faccio ad andare al lavoro??le avevo gia' esposto il problema x settembre xche' in queste giorni credevo ci fosse mio marito invece il problema si è presentato adesso....vediamo cosa dice 

SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
						GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
- ishetta
 - Platinum~GolGirl®

Dodi, ma nel suo contratto relativamente all'orario cosa c'è scritto?

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
						- nanachan
 - Platinum~GolGirl®

Ti conviene tenere il numero di due babysitter occasionali che ti possano aiutare nei momenti di emergenza.

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo. 
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
						E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- stellaaa
 - Basic~GolGirl®

A sto punto non puoi davvero fare affidamento su una che prima dice si e poi ti da picche!da qui a settembre sai quanti inghippi ti escono con una donna cosi?che sicuramente fara di tutto e di piu per riuscire a sbarcare il lunario pero un impegno è un impegno