Oppure hanno detto una cazz@ta. Il fatto che a dirlo fossero persone del sindacato non siglifica che siano esperti fiscalisti, una cosa è il diritto del lavoro un'altra il fiscofagiolina84 ha scritto:Boh io sinceramente ho capito che era per l'abbigliamento..probabilmente ho capito male
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
detrazione per vestiti bambini?????????????
- Chicca6
 - Expert~GolGirl®

Re: detrazione per vestiti bambini?????????????
Kiki '05 e Tato '08  /  Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza
						- 
				Ketty974
 - Expert~GolGirl®

Se è vero giuro che mi metto a dieta e torno alla mia cara taglia 38 scarsa..... così compro alla 0/12 e scarico pure il mio di abbigliamento!!!  

E le scarpe?? Porto il 36

E le scarpe?? Porto il 36
Simone 02/02/2007 Matilde 23/08/2009 
*Agostina 09* ♥
						*Agostina 09* ♥
- ale77
 - Active~GolGirl®

noi riusciamo a detrarre gli abiti (nostrie  dei bimbi), le scarpe,il parrucchiere, estetista (se in un futuro avessi tempo di andarci), la lampada uvb, il pc, i libri e i viaggi  
 ecc..mio marito e' a p.iva e lavora nello spettacolo quindi sono tutte cose che possono rientrare nel suo lavoro. Quindi credo dipenda dal tipo di lavoro che uno fa.
Ovvio che se sullo scontrino c'e' scritto Jeans bimbo non lo scarica (a meno che non faccia uno spettacolo o un film con dei bimbi). Insomma almeno in questo siamo abbastanza fortunati. Non ci scarichiamo macchina (nel caso ne comprassimo una nuova) e benzina...e alimenti...ah, ma ristoranti si
  (non usciamo mai 
 !)

Ovvio che se sullo scontrino c'e' scritto Jeans bimbo non lo scarica (a meno che non faccia uno spettacolo o un film con dei bimbi). Insomma almeno in questo siamo abbastanza fortunati. Non ci scarichiamo macchina (nel caso ne comprassimo una nuova) e benzina...e alimenti...ah, ma ristoranti si
Maia, nata il 16/12/2004 e Riccardo, nato il 16/01/2008
L'invincibile non e' quello che vince sempre, ma quello che anche se perde non e' vinto mai!
						L'invincibile non e' quello che vince sempre, ma quello che anche se perde non e' vinto mai!
- dottbaby
 - Collaboratore

E io che non posso scaricare nemmeno l'assicurazione professionale....non è giustooooo!!!!! (che io non possa, non che voi possiate, eh!)

24.10.07 
*MDlegalmente riconosciuta*
						*MDlegalmente riconosciuta*