GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Inesperta [esercitare diritto di recesso]

Come districarsi con moduli e modulini, quale ente ci tutela, cosa bisogna compilare, modalità, tempistiche, cosa ci spetta?
Rispondi
LaVale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Inesperta [esercitare diritto di recesso]

Messaggio da LaVale » 20 giu 2008, 11:00

Ciao
Sono inesperta del forum...rispondo solo e non he apro mai.
Ho acquistato un seggiolino su internet: non me lo spediscono e io ho urgenza perchè devo partire. Vorrei chiedere alle golline se qualcuna sa se posso esercitare il diritto di recesso, come faccio, ecc. Posso farlo? Eventualmente in quale sezione?
Spero di avere chiesto nel posto giusto.
- Eva è nata venerdi 6 luglio 2007 - 3.140 kg. di amore -

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Inesperta [esercitare diritto di recesso]

Messaggio da kik » 20 giu 2008, 11:03

(ti sposto nella modulitica)
Ma per quale motivo non te lo spediscono ?
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

LaVale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LaVale » 20 giu 2008, 11:07

Sul sito risultava disponibile al momento dell'ordine, risulta disponibile ancora se ci entro, ma dicono che non ce lo hanno...non so.
Scusa, il richiamo che significa? E' una specie di "punizione"? Ogni tot richiami una penalità...da qualche parte ho letto così

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 20 giu 2008, 11:43

ma quindi ti hanno già prelevato i soldi senza controllare prima se avessero a magazzino l'articolo? Proprio onesti, non c'è che dire...
mi spiace, non saprei come aiutarti in questo caso ma spero che qualcuna arrivi a darti info appropriate

Il "richiamo" non è una punizione, è un messaggio di cortesia che inviamo alle utenti per far loro sapere che il topic è stato semplicemente spostato. Nessuna penalità.
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

LaVale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LaVale » 20 giu 2008, 11:57

kik ha scritto:ma quindi ti hanno già prelevato i soldi senza controllare prima se avessero a magazzino l'articolo? Proprio onesti, non c'è che dire...
mi spiace, non saprei come aiutarti in questo caso ma spero che qualcuna arrivi a darti info appropriate

Il "richiamo" non è una punizione, è un messaggio di cortesia che inviamo alle utenti per far loro sapere che il topic è stato semplicemente spostato. Nessuna penalità.
Grazie...spero che qualcuna mi aiuti!

Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Peperita » 20 giu 2008, 12:20

Puoi esercitare il diritto di recesso inviando una raccomandata A/r all'azienda dalla quale hai acquistato.

Rispondi

Torna a “BUROCRAZIA & MODULISTICA”