GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Contratto sost. maternità

Come districarsi con moduli e modulini, quale ente ci tutela, cosa bisogna compilare, modalità, tempistiche, cosa ci spetta?
Rispondi
barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Contratto sost. maternità

Messaggio da barbara76 » 12 mag 2008, 16:15

Ciao,
non so se qualcuna di voi se ne intende ma oggi sono proprio nera.
Allora lavoro in un'agenzia viaggi oggi ho saputo che la mia sostituta di 52 che inizierà il 26 maggio qdo io starò a casa verrà assunta non come sost. maternità ma come contratto a tempo determinato.

Morale della favola lei è in mobilità e qui le darebbero ben 550 euro in più di me con un livello più alto.

Ora io mi chiedo: possono fare una cosa cosi?

Grazie a tutte!
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Contratto sost. maternità

Messaggio da Germy » 12 mag 2008, 21:01

Ciao
da quello che ho capito cercando online la sostituzione maternità è un contatto a tempo determinato specificando all'inps la motivazione di sostituzione maternità per ottenere sgravi contributivi.
Ti posto i link che ho trovato
http://www.icsas.it/Forum/index.php?boa ... eadid=5435
http://www.agenzialavoro.tn.it/aziende/ ... ernita_inc
:bacio
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Contratto sost. maternità

Messaggio da Germy » 12 mag 2008, 21:03

Dimenticavo: per lo stipendio ed il livello credo che dipenda dagli accordi che si prendono tra le parti e non che debba avere "la tua paga", ma non ne sono sicura al 100%.
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Rispondi

Torna a “BUROCRAZIA & MODULISTICA”