GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CANONE RAI

Come districarsi con moduli e modulini, quale ente ci tutela, cosa bisogna compilare, modalità, tempistiche, cosa ci spetta?
ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CANONE RAI

Messaggio da ste81 » 18 mar 2008, 22:55

Da noi si è presentato un sedicente esattore poco tempo fa a casa. ha suonato e chiesto a mio marito di scendere che doveva parlargli.. e lui a chiedere: si ma chi è? e il tipo: lei scenda che poi le spiego... una roba da mafiosi insomma.. mio marito scende riluttante ed un po intimorito e quando arriva giu il tale gli mette in mano il bollettino e gli dice: buonasera. ha 10 giorni per pagare questo altrimenti le arriva la multa. e se ne va... per sicurezza la mattina dopo ho chiamato il numero indicato sul bollettino per sapere se era davvero uno di loro e me l'hanno confermato.. che modi!!!

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 19 mar 2008, 1:42

Accipicchia, già la lettera che ti INVITA CORTESEMENTE a pagare al più presto la quota pare l'abbia scritta Provenzano si suo pugno, per giunta leggo questi episodi...

Ste81 ma alla fine hai pagato?

Io ho ricevuto il bollettino ma ancora nulla...sia io che il mio Orso non siamo intenzionati di sganciar denaro per questa "TASSA"... :x: :bomba :pistole
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 19 mar 2008, 10:09

Ho pagato perchè dopo 3 giorni dalla "minaccia" è arrivato a casa un altro bollettino con scritto di pagare entro 7 giorni pena controllo... quindi ho pagato.. non che non lo volessi fare ma avevamo traslocato da poco e speravo che il nostro nuovo indirizzo per un po di anni lo perdessero... :fischia

maldive
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da maldive » 19 mar 2008, 10:55

Se uno suona al mio campanello senza neanche presentarsi e mi dice di scendere sapete cosa gli faccio :prrrr :prrrr :prrrr.
Ma stiamo scherzando!!
E poi per venire a fare un controllo devono avere un mandato.
Tu sei libera di non aprire a nessuno.

Se i bollettini di pagamento o le lettere "intimidatorie" arrivano con la posta normale uno le può anche stracciare (come fa la Rai a sapere se effettivamente ti sono arrivate) e poi loro ci provano sempre.
Pensate che ne arriva uno a me e uno a mio marito!!!!!
Aiuto che paura.... corro subito a pagare.
MARZOLINA 2007

Rispondi

Torna a “BUROCRAZIA & MODULISTICA”