Nono sai quanto nervoso mi sto facendo per questo argomento,molte mie amiche che convivono,appena hanno saputo di aspettare un bebe' si sono immediatamente sposate per "tutelare il bambino",una mia compagna delle medie addirittura si e' sposata in comune di fretta e furia appena ha saputo di essere incinta ,senza fare festeggiamenti e pranzi e ora che la bimba ha un anno sta organizzando il matrimonio in chiesa con 100 invitati,e ogni volta che esce fuori il discorso mi dicono " noi ci siamo sposati per tutelare il bambino,non capisco perche' state apettando cosi'tanto a sposarvi!!"arcady ha scritto: ma chi glielo fa fare alla gente di sposarsi???
ma stiamo insieme perchè ci amiamo e basta!. i figli sono tutelati comunque, mica c'è bisogno del matrimonio.

Per adesso stiamo bene cosi' non me la sento di sposarmi,ne tantomeno il mio compagno(visto che ha gia' un brutto divorzio alle spalle"le amiche mi fanno sentire un'egoista,facendomi capire che se non mi sposo mio figlio rimane "di serie B"ma e' veramente vero che non c'e' nessuna differenza tra figli naturale e figli legittimi?? se un giorno mi sposero' lo faro' perche' lo voglio veramente,non per obbligo o per interessi!! Il mo compagno ha piu' debiti che soldi,se me lo sposo siamo veramente piu' tutelati?