GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Panni
- Notta
- Expert~GolGirl®
Panni
Ecco, questa la voglio proprio sapere, perchè usando sempre detersivi diversi non mi vengono mai i panni belli profumosi?
Potrebbe essere colpa del ferro da stiro?
Potrebbe essere colpa del ferro da stiro?

Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Re: Panni
L'odore non lo dà l'ammorbidente? 

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Haruko
- Original~GolGirl®
Dipende, qiuando uso i detersivi al sapone di Marsiglia profumano eccome!Sennò poi, come dice giustamente ishetta ci pensa l'ammorbidente.
Il ferro non credo c'entri, ma se vuoi provare ci sono liquidi profumati per stirare.Io ne uso uno Coccolino che mi piace molto e non fa venire il calcare nel ferro.
Il ferro non credo c'entri, ma se vuoi provare ci sono liquidi profumati per stirare.Io ne uso uno Coccolino che mi piace molto e non fa venire il calcare nel ferro.

ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)
- patti80
- Silver~GolGirl®
anch' io oltre all'ammorbidente uso l'acqua profumata anticalcare per il ferro sia quella della coccolino che quella della felce azzurra, e sono profumatissime e resta sui panni anche per due tre giorni..
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
patti80 ha scritto:anch' io oltre all'ammorbidente uso l'acqua profumata anticalcare per il ferro sia quella della coccolino che quella della felce azzurra, e sono profumatissime e resta sui panni anche per due tre giorni..

Allora devo comprarle

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- Haruko
- Original~GolGirl®
Il coccolino per dire si mette puro nel serbatoio, mentre ce ne sono altri che si mischiano con l'acqua.A scelta insomma.Notta ha scritto:Grazie ragazze, lo proverò... ma si aggiunge all'acqua o è proprio al posto dell'acqua?
- RAF71
- Expert~GolGirl®
Il felce azzurra l'ho provato giusto oggi, diluito nell'acqua, e mi è piaciuto moltissimo.
Io sono fissata con i panni profumati, è anche una mia fissazione.
Io sono fissata con i panni profumati, è anche una mia fissazione.
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione
- ziafra
- Expert~GolGirl®
ho notato che i detersivi liquidi profumano di più
ma le acque da mettere nel ferro vanno bene anche nelle caldaie della stirella???
una volta avevo letto l'etichetta di una e mi sembrava specificasse di non utilizzarla nelle caldaie...
ma le acque da mettere nel ferro vanno bene anche nelle caldaie della stirella???
una volta avevo letto l'etichetta di una e mi sembrava specificasse di non utilizzarla nelle caldaie...
Giulia -8 settembre 2005 - kg 3,060
- MonjaB'75
- Basic~GolGirl®
io ho notato anche che se metto il detersivo nella vaschetta della lavatrice
i panni profumano meno che se metto la pallina col detersivo direttamente
nella lavatrice... (uso sempre il detersivo liquido)

i panni profumano meno che se metto la pallina col detersivo direttamente
nella lavatrice... (uso sempre il detersivo liquido)

είз Monja mamma di Riccardo 17/07/05 e Sara 30/06/2009
- Haruko
- Original~GolGirl®
Quelli che ho comprato io fino ad ora no, c'è scritto che non vanno messe nei ferri a caldaia separata.ziafra ha scritto:ho notato che i detersivi liquidi profumano di più
- Notta
- Expert~GolGirl®
Ah ecco, il mio ferro è con la caldaia separata...Haruko ha scritto:Quelli che ho comprato io fino ad ora no, c'è scritto che non vanno messe nei ferri a caldaia separata.ziafra ha scritto:ho notato che i detersivi liquidi profumano di più

Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...