Avete presente? Le trovo carine, perchè aggiungono un tocco di colore alla casa, ma mi chiedevo:
come si curano?? C'è speranza che durino almeno un paio di mesi o meglio lasciar perdere??
Ciao e grazie.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Piante d’appartamento in gelatina colorata....
- gloxinia
- New~GolGirl®
Piante d’appartamento in gelatina colorata....
"La sola cosa necessaria per la tranquillità del mondo è che ogni bambino possa crescere felice." (Dan George)
–-•Mammoletto (31.07.2005) & Ufetta (04.12.2008)•-–
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Re: Piante d’appartamento in gelatina colorata....
Premesso che io non ho il pollice verde, non ho il pollice nero ma ho proprio il pollice con il teschio tatuato sopra
, a me sono morte dopo 10 giorni... la gelatina va bagnata e lasciata umida... cosa che io avevo dimenticato 

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
IO NE HO REGALATO UNA A MIA SUOCERA QUALCHE ANNO FA.
RICORDO CHE L'HA AVUTA IN CASA PER PARECCHIO TEMPO..TI PARLO DI MESI E MESI...
COMUNQUE APPENA LA VEDO LE RICHIEDO COSI' TI INFORMO MEGLIO
RICORDO CHE L'HA AVUTA IN CASA PER PARECCHIO TEMPO..TI PARLO DI MESI E MESI...
COMUNQUE APPENA LA VEDO LE RICHIEDO COSI' TI INFORMO MEGLIO

F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- witch
- Bronze~GolGirl®
O.T
Ishetta ma Emma quando pensa di nascere? :prrrr
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
e chi lo sa??? Sabato ho l'induzione... vedi tu che pigraca***e ha scritto:O.T

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- gloxinia
- New~GolGirl®
Ho trovato qualcosina in rete e relativi consigli per chi come me fosse interessata (ma aspetto anche le dritte della suocera di Gioia77!!):
http://www.tuttaltro.it
http://www.tuttaltro.it
"La sola cosa necessaria per la tranquillità del mondo è che ogni bambino possa crescere felice." (Dan George)
- anto
- New~GolGirl®
Facilissime da tenere... al punto che ti dimentichi di averle!!!
Questa "gelatina" è semplicemente composta da palline che assorbono l'acqua e la trattengono... generando l'effetto gelatina.
le piante stanno benone e non hanno bisogno di cure particolari. io l'ho avuta per anni e nonostante l'incuria più totale la piante è sopravvissuta :ahah
l'unica precauzione è refillare l'acqua ogni tanto ( quando vedi che il volume delle palline diminuisce...)
Direi che è un'ottima soluzione!!!
Questa "gelatina" è semplicemente composta da palline che assorbono l'acqua e la trattengono... generando l'effetto gelatina.
le piante stanno benone e non hanno bisogno di cure particolari. io l'ho avuta per anni e nonostante l'incuria più totale la piante è sopravvissuta :ahah
l'unica precauzione è refillare l'acqua ogni tanto ( quando vedi che il volume delle palline diminuisce...)

Sofia - 11.06.2006)^_^(
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®
Io ne ho regalata una a un'amica ed è durata tantissimo (più di un anno sicuro e magari è ancora viva) l'unica cosa da notare è che la gelatina sbiadisce piano piano e poi diventa trasparente
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
ma allora sono l'unica...???anto ha scritto:Facilissime da tenere... al punto che ti dimentichi di averle!!!