GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

tendine cameretta

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Rispondi
cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

tendine cameretta

Messaggio da cinzia1974 » 12 nov 2007, 13:52

ciao mammine, mi date un consiglio su quali tendine mettere in camera di matteo?
ok, sono leggermeeeeente in ritardo, matteo ha quasi un anno e le tende ancora non ci sono.... va beh, non ho proprio avuto il tempo.
siccome non sono per nulla una casalinga modello, non so dove sbattere la testa con le tende così ho chiesto a mia sorella (tutto fare) se me le regalava per il compleanno di matteo.
adesso vorrei almeno darle un idea su come le voglio.... considerando che ho 3 finestre basse (casa mansardata) dite che potrebbero andare le tendine fermate sopra e sotto con un paletto, quelle a vetro per capirci? mi butto su colore unico o pupazzetti (a me piacciono tanto i pupazzetti)?
mi date qualche dritta???
grazie :bacio
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: tendine cameretta

Messaggio da Cippi71 » 12 nov 2007, 17:04

beh, Melissa ha quasi 2 anni e le tende ancora non gliele ho messe ...............
il fatto è che diverso tempo fa avevo visto una stoffa x tendaggi che mi era piaciuta moltissimo
solo che era carissima e ci ho rinunciato, ma dopo quella non ne ho più trovato che mi piacessero altrettanto .....

io ne ho viste carine al Brico (ma già confezionate, per portafinestra) con disegni di winnie pooh......

io le farei a pacchetto, quelle che dici tu mi sembrano poco pratiche perchè non puoi "gestirle" cioè le devi lasciare abbassate per forza....magari poi ti scuriscono troppo ....
invece quelle a pacchetto puoi lasciarle o tutte giù, tutte sù, e nelle vie di mezzo (magari per il sonnellino)
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 12 nov 2007, 17:54

Lasciamo perdere le tende... le ho prese all'ikea bellissime e ho sbagliato misura :hi hi hi hi
Se hai le finestre mansardate mi sa che hai bisogno delle velux, vero?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 13 nov 2007, 8:56

Io le ho prese quasi trasparenti con le nuvole e il sole, devo dire che son venute molto carine!
Se vai nei negozi di tende ci sono i cataloghi con quelle proprio per bambini (con i pupazzetti come le vorresti tu), ce ne sono di carinissime!!
Se poi hai le finestre basse forse meglio se le blocchi sopra e sotto :sorrisoo

OT: Ishetta ci siamo :urka
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 nov 2007, 10:50

Meg ha scritto:
OT: Ishetta ci siamo :urka
Meg... qui non si muove nulla... sono un caso più unico che raro :ahah :ahah :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 13 nov 2007, 11:28

forza ishetta!!!! aspettiamo buone nuove allora!! :sorrisoo
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”