GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Idee per Stickers murali?

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Rispondi
hezter
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 38
Iscritto il: 10 dic 2015, 11:08

Idee per Stickers murali?

Messaggio da hezter » 20 giu 2016, 10:20

Ciao a tutte mamme e non!
Io e mio marito abbiamo deciso di ritinteggiare tutta la casa (approfittando della tregua di sole che qui al nord è finalmente arrivata!) e, per cambiare un po', abbiamo pensato di comprare degli stickers da applicare alle pareti! Ho visto dei bellissimi adesivi cercando un po' in internet, soprattutto per la cucina e la camera da letto dei bambini: qualcuno di voi ha qualche consiglio da darmi su dove acquistarli e come applicarli una volta comprati? Ce ne sono con i personaggi Disney (che i miei figli adorano!)? Sono facili da mettere? Ma, soprattutto, sono sicuri?
Grazie mille!! :bacetto

Avatar utente
Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 39337
Iscritto il: 13 gen 2010, 9:53

Re: Idee per Stickers murali?

Messaggio da Dionaea » 20 giu 2016, 10:51

Io li ho presi su amazon.

Hezter, ma quanti cani e figli hai?
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00

Re: Idee per Stickers murali?

Messaggio da ely66 » 20 giu 2016, 23:08

un giorno ci dirai di te eh? che io sono curiosa...

cmq anni fa una gollina ha messo in piedi un'attività e io toh, la sponsorizzo http://www.leostickers.com/
poi vabbè ci sono una marea di siti, dipende da cosa vuoi. io vicino alla cuccia del peloso ho messo un finto trompe l'oeil, ripara il muro e sta bene.

per stenderli basta poco, passi il muro per togliere la polvere con uno straccio. ti munisci di un altro straccio che sia ben pulito e che non graffi e se hai una spatola in plexiglass un po' grossa lo stendi meglio (ma in questo caso bisogna essere davvero capaci, meglio solo lo straccio=
guardi dove vuoi posizionarli, togli un pezzetto di carta protettiva e stendi.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

hezter
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 38
Iscritto il: 10 dic 2015, 11:08

Re: Idee per Stickers murali?

Messaggio da hezter » 29 giu 2016, 11:04

Avete ragione ragazze non ho mai detto nulla di me! :perplesso Vivendo in campagna e avendo una villetta con giardino (e campi sterminati vicino a casa) abbiamo 3 pastori tedeschi che possono correre liberi e lontano dai pericoli :-D e di bimbi ne abbiamo due, ma pensiamo di allargare la famiglia :)
Grazie per i consigli ragazze sembrano fantastici!! io nel frattempo ho continuato a cercare un po' in internet e ho trovato questo sito http://stickersmurali.net/adesivi-murali/bambini/
Mi sembrano fatti molto bene ed economici :) che ne pensate?

Avatar utente
Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 39337
Iscritto il: 13 gen 2010, 9:53

Re: Idee per Stickers murali?

Messaggio da Dionaea » 29 giu 2016, 11:32

A febbraio avevi un cane e un bebè in arrivo entro l'anno. Cane che pensavi di mandare in giardino in previsione del nuovo arrivo..ora hai tre cani e due figli?
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

fergie
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 13
Iscritto il: 9 ott 2017, 15:29

Re: Idee per Stickers murali?

Messaggio da fergie » 9 ott 2017, 16:04

ti consiglio di dare un'occhiata su https://www.homelook.it/prodotti/adesivi , ho scelto gli adesivi anche per me :sorrisoo

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”