GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Bamix (minipimer)

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Rispondi
Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Bamix (minipimer)

Messaggio da Boomie75 » 24 gen 2016, 13:31

Ditemi che qualcuna di voi possiede questo minipimer e spiegatemi come si usa. :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto
Mi è stato regalato e mi sto trovando male, malissimo.
Quando ho visto il suo prezzo ho subito realizzato che io sia impedita ed assolutamente incapace ad usarlo, perchè se vale quello che costa dovrebbe fare miracoli.
Invece io non riesco a farci neppure un hummus, o un normale pesto che con un tritatutto da 20€ in 10 secondi e senza fatica mi riescono perfettamente.
Illuminatemi vi prego, altrimenti lo renderò. :buuu
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Bamix (minipimer)

Messaggio da ely66 » 24 gen 2016, 21:51

hai provato a guardare su youtube? mhmm suppongo di si.
ho trovato un link dove mostrano parecchie cose fatte con il bamix . magari torna utile
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Bamix (minipimer)

Messaggio da Boomie75 » 25 gen 2016, 19:08

Grazie Ely!
Si ho guardato un sacco di tutorial, ma le ipotesi sono 2: o bisogna prenderci la mano o le mie aspettative sono troppo alte rispetto all'effettiva resa... :grrr :grrr
Era per questo che mi sarebbe piaciuto avere dei feedback da chi lo possiede già.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”