GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gatti che spruzzano sulla porta d'ingresso
- olfersia
- Master~GolGirl®
Gatti che spruzzano sulla porta d'ingresso
Ciao,
sono diversi giorni che mi ritrovo la porta d'ingresso, che da sull'esterno, spruzzata di pipì di gatto.
Io non ho gatti, sono (ne ho individuati un paio) dei selvatici/randagi che girano per i dintorni (sto in campagna).
Cosa posso fare per dissuaderli dal fare pipì sulla mia porta?
Ho pulito usando candeggina diluita, ma ho poi scoperto che li attira di più... Allora ho messo una ciotolina con dell'aceto sperando che l'odore li allontani.
Ovviamente non voglio usare nulla che possa nuocere, ma solo convincerli ad eleggere altri luoghi!!
Grazie a chi saprà aiutarmi!
sono diversi giorni che mi ritrovo la porta d'ingresso, che da sull'esterno, spruzzata di pipì di gatto.
Io non ho gatti, sono (ne ho individuati un paio) dei selvatici/randagi che girano per i dintorni (sto in campagna).
Cosa posso fare per dissuaderli dal fare pipì sulla mia porta?
Ho pulito usando candeggina diluita, ma ho poi scoperto che li attira di più... Allora ho messo una ciotolina con dell'aceto sperando che l'odore li allontani.
Ovviamente non voglio usare nulla che possa nuocere, ma solo convincerli ad eleggere altri luoghi!!
Grazie a chi saprà aiutarmi!
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Re: Gatti che spruzzano sulla porta d'ingresso
secondo me non puoi farci niente. Ormai hanno eletto la tua porta a wc e la useranno sempre. Ahimè.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- olfersia
- Master~GolGirl®
E non posso nemmeno adottare un micio...
(a meno che non decida di scegliere tra il marito e il micio)
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
io sceglierei il micio!!!
ahahahahhahahahahahahah, no dai.... scherSo.
ahahahahhahahahahahahah, no dai.... scherSo.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- ely66
- Platinum~GolGirl®
qui usano delle bottiglie di plastica trasparenti, quelle dell'acqua per capirci. dicono che vedendosi riflessi, desistano, bah, non so se è vero.
però il pepe li infastidisce parecchio. puoi provare magari con quello o il peperoncino, se trovi l'habanero o della polvere di uno di questi credo funzionino davvero
ecco, però non userei il mace
però il pepe li infastidisce parecchio. puoi provare magari con quello o il peperoncino, se trovi l'habanero o della polvere di uno di questi credo funzionino davvero
ecco, però non userei il mace
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Ilariotta
- Expert~GolGirl®
Stesso problema.. trovato al brico il prodotto GO OFF.. nn e' nocivo.. vale anche x i cani.. e' solo un dissuasore..
Io oltre alla pipi' trovavo anche la cacca :(
Con me ha funzionato!!
Io oltre alla pipi' trovavo anche la cacca :(
Con me ha funzionato!!
Matteo 27.06.2014
kg. 3.780 per 54 cm.
kg. 3.780 per 54 cm.
- olfersia
- Master~GolGirl®
Tiro su per dire che... il barattolo con l'aceto è stato efficace.
Niente più spruzzate (però ci ho trovato una cavalletta gigante morta dentro )
- val978
- Silver~GolGirl®
spiega meglio! mi interessa!olfersia ha scritto:Tiro su per dire che... il barattolo con l'aceto è stato efficace.
- olfersia
- Master~GolGirl®
Che cosa?
L'aceto o la cavalletta morta?!?
Ho pulito bene porta e battiscopa (non con la candeggina, attira) poi ho messo un barattolo della marmellata aperto e riempito a metà di aceto bianco (quello da meno del super) proprio nell'angolo dove il gatto spruzzava.
Sarà stato l'odore, sarà stato l'impedimento fisico, ma non ha più spruzzato.
L'aceto o la cavalletta morta?!?
Ho pulito bene porta e battiscopa (non con la candeggina, attira) poi ho messo un barattolo della marmellata aperto e riempito a metà di aceto bianco (quello da meno del super) proprio nell'angolo dove il gatto spruzzava.
Sarà stato l'odore, sarà stato l'impedimento fisico, ma non ha più spruzzato.
- val978
- Silver~GolGirl®
era questo che mi interessava, la cavalletta....ehm...anche no
ok, buono a sapersi
ok, buono a sapersi