Pagina 1 di 1

pentole mondial casa

Inviato: 6 nov 2007, 12:24
da patti80
ciao a tutte, volevo sapere se qualcuna di voi le ha comprate, perchè stamattina guardando la telepromozione mi hanno incuriosita e ci sto facendo un pensierino :fischia ma prima di comprarle vorrei sapere da voi delle opinioni su come sono grazie

Re: pentole mondial casa

Inviato: 6 nov 2007, 13:42
da giuly80
Io ho preso un paio d'anni fa la batteria più piccola, ora vorrei prendere quella successiva ma mi sa che coste un capitale, comunque mi sono trovata bene :ok

Re: pentole mondial casa

Inviato: 6 nov 2007, 13:44
da drusilla
Ciao, io le ho comprate nel '98, ce le ho ancora, sono molto buone, quando le ho comprate mio marito mi ha detto che tanto economiche non erano, ma come regalavano cose (piccola TV; caffetiera che solo quest'anno ho cambiato, molto buona; piumone) io le avevo preso con l'entusiasmo dei regali inclusi nel prezzo. Non mi sono pentita. Soltanto non so se ancora oggi hanno la qualità di una volta, perchè ormai sono quasi dieci anni che le ho prese!

Re: pentole mondial casa

Inviato: 7 nov 2007, 11:13
da susanita
io io io eccomi presente!!!!!

le ho prese 4 anni fa... incuriosita dalla televendita e dalle tante cose che ti propongono accanto all'offerta (all'epoca c'era il condizionatore + macchina caffé + sigillasacchetti - che è in cantina - + ferro da stiro + forse altro che al momento non ricordo) ho chiamato per la visita... alla fine ti mostrano le pentole dell'offerta che sono tipo 4... poi mi hanno mostrato tutta la batteria (11 pentole + altri pezzi).................................... me ne sono innamorata e ho preso tutto (1700 euro c.a.).......... credo sia uno degli acquisti migliori che ho fatto in tutta la mia vita!!!! mi trovo davvero BENISSIMO e le consiglio vivamente!

Re: pentole mondial casa

Inviato: 7 nov 2007, 12:54
da patti80
grazie ora ci farò un serio pensierino e ne parlo con mio marito..

Re: pentole mondial casa

Inviato: 7 nov 2007, 13:17
da giuly80
Ma la seconda batteria quanto costa? Ho chiesto per tel ma nn te lo dicono neanche morta :che_dici

Re: pentole mondial casa

Inviato: 8 nov 2007, 11:55
da leo75
Allora, mia nonna le comprò per il mio corredo quando la ditta ancora non si chiamava così.
Prese per se quella delle telepromozioni e , quella migliore per me.
La pago' a rate e, costavano veramente molto...........Ti dico però che le uso ogni giorno da otto anni, le metto in lavastoviglie anche al ciclo a 90°(.... perchè mi si è rotto il termostato!!!!!!) e posso assicurarti che non si sono smosse di una virgola.
Si puliscono con facilità anche con le bruciature , insomma, io mi sono trovata una meraviglia!

Re: pentole mondial casa

Inviato: 12 nov 2007, 11:15
da cinzia1974
te le consiglio :ok
ottima qualità e durano in eterno!!!
ciao ciao :sorrisoo

Re: pentole mondial casa

Inviato: 12 nov 2007, 17:31
da Lucyfantasy
Io ci avevo fatto un pensierino un po' di tempo fa ma quelle che ti propongono con la televendita sono davvero una miseria e costano in modo spropositato. Praticamente paghi tutti gli omaggi.
Io ho fatto un giro negli outlet delle grandi marche e mi sono fatta una bellissima batteria spendendo la metà. Sicuramente la qualità è buona però te la fanno pagare molto più del valore di mercato. Spendi meno cercandola in un negozio.

Re: pentole mondial casa

Inviato: 13 nov 2007, 14:21
da leo75
Nel precedente messaggio, ho dimenticato di scrivere che mia nonna, usa quelle da televendita da una 15 d'anni e sono al pari delle mie.( certo meno pesanti, con i manici non in plastica,esteticamente meno belle.....). Io penso che per una persona che si sposa e deve comprare piatti, bicchieri e company sia un affare!
Io ne sono stata colpita positivamente.

Re: pentole mondial casa

Inviato: 14 nov 2007, 12:45
da PITA
Avevo bisogno di uno stereo e di una TV e.... poi di pentole.
Con € 300 ( nel 2003 ) ho comprato stereo+TV+sigillasacchetti ( mai usato) e la batteria più piccola.
La qualità delle pentole è ottima, sono quelle che uso tutti i giorni e che tutti i giorni finiscono in lavastoviglie e poi.... io brucio spesso le cibarie.....sono brillantemente sopravvissute anche a quello!