GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

tv satellitare o sky?che confusione

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Rispondi
Tatina77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

tv satellitare o sky?che confusione

Messaggio da Tatina77 » 6 nov 2007, 10:07

scusate ma io ho un pò di confusione..dato che ormai nella cara odiata tv c'è poco o niente di istruttivo..se non GEO& GEO su raitre e RAIEDU la mattina con un pò di storia e cultura, e TREBISONDA sempre su raitre...avveo in mente di accedere al digiatale/satellite ma con sky è troppo costoso mi sembra ..mente come funziona per esempio rai sul saltellite...paghi anche lì un mensile o solo l installazione del decoder?chi ne sà qualcosa :domanda
"L'Amore vero è il cammino in due verso la luce di un ideale comune"J.d'Hormoy
Natasha, mammina del terremoto Sammi, nato il 20/10/2006 con parto indotto in acqua!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: tv satellitare o sky?che confusione

Messaggio da ishetta » 6 nov 2007, 10:26

Col satellite e basta (senza sky) hai accesso ai canali in chiaro che trasmettono tramite satellite (la maggior parte pero' sono pubblicitari, vendita numeri del lotto, televendite). Il costo che devi sostenere è quello di acquisto della parabola e del decoder.
Sky invece ha un proprio pacchetto di canali e in piu' permette di vedere i canali satellitari in chiaro. Se sei interessata ai canali tematici tipo documentari, su sky c'è una sezione intera veramente fornita. Io l'ho preso in promozione e ne sono stata davvero soddisfatta. Anche perchè a casa mia con l'antenna terrestre non si vede niente e tutto il palazzo per vedere qualcosa deve passare da sky.
Per il digitale terrestre invece non ho proprio idea.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Haruko » 6 nov 2007, 11:46

Concordo con Ishetta, su sky trovi molta più roba.Ti dò una dritta, io ho fatto il contratto a nome di mia madre, per le persone sopra i 60 anni si paga solo 15€ al mese per un anno intero! :ok
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)

cosepazzz
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cosepazzz » 8 nov 2007, 21:04

Il digitale terrestre è ancora in fase "sperimentale"nel senso che in base alla copertura territoriale i canali a disposizione non sono poi tantissimi.
Sono però tutti gratis,ciò che acquisti lo decidi tu con la scheda mediaset premium.
Se vai su http://www.dgtvi.it selezionando la regione e la città hai il dettaglio dei canali disponibili. :sorrisoo
ღ♥ღ¸.•**•Valentina mamma di Maddalena(24.07.2006)ღ♥ღ¸.•**•

susi103
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da susi103 » 11 nov 2007, 16:45

Haruko ha scritto: io ho fatto il contratto a nome di mia madre, per le persone sopra i 60 anni si paga solo 15€ al mese per un anno intero! :ok
GUAPPA QUESTA COSAAAA!!! :ahah
Il mio piccolo Daniel è nato il 17 marzo 2007, 3.200 Kg per 51 cm Marzolina 2007 -

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”