avete suggerimenti su come si pulisce ( scopa e lavaggio )?
...il mio aspirapolvere ha tutto una specie di base che ti viene dietro..ho paura lo rovini...
ma un aspirapolvere buono come la folletto..è un pò cara....che aspirapolvere mi suggerite???

Messaggio da cinny78 » 25 feb 2014, 9:55
Messaggio da ely66 » 25 feb 2014, 10:24
Messaggio da Zzz... » 25 feb 2014, 10:32
Quoto, ottimo il panno in microfibra per tirar su la polvere, molto meglio della scopa.ely66 ha scritto:suppongo sia il parquet.
per pulirlo ti basta una normalissima scopa, magari di quelle con il panno in microfibra che si lava anche in lavatrice, per recuperare la polvere. poi acqua. al limite acqua e alcool.
Messaggio da cinny78 » 25 feb 2014, 11:00
si si...noi il parquet lo chiamiamo anche palchettoely66 ha scritto:suppongo sia il parquet.
per pulirlo ti basta una normalissima scopa, magari di quelle con il panno in microfibra che si lava anche in lavatrice, per recuperare la polvere. poi acqua. al limite acqua e alcool.
poi ci sono delle cere specifiche se vuoi proteggerlo ulteriormente.
aspirapolvere vanno bene tutti, se non sono pesanti non rigano il legno.
se è laminato stesso trattamento.
Messaggio da Zzz... » 25 feb 2014, 11:03
Leggendo il titolo pensavo che ti volessi costruire un piccolo palco, magari in taverna per cantare col karaoke :ahahcinny78 ha scritto: si si...noi il parquet lo chiamiamo anche palchetto
Messaggio da Zzz... » 25 feb 2014, 11:07
Con lo swiffer io non mi trovo bene, i pannetti sono troppo piccoli, tirano su la polvere solo ai bordi, scappano via facilmente e inoltre ovviamente costano, essendo usa e getta.pao pao ha scritto:Quoto zzz, il swiffer meglio della scopa
Messaggio da pao pao » 25 feb 2014, 11:15
Messaggio da Zzz... » 25 feb 2014, 11:18
La conosco, la conosco!pao pao ha scritto:Zzz..., se ti trovi bene, prova anche questa versione https://www.google.it/search?q=bimbo+mo ... B450%3B347 :ahah :ahah
Messaggio da ely66 » 25 feb 2014, 11:53
esatto quella, presa all'es (costa menoZzz... ha scritto:Con lo swiffer io non mi trovo bene, i pannetti sono troppo piccoli, tirano su la polvere solo ai bordi, scappano via facilmente e inoltre ovviamente costano, essendo usa e getta.pao pao ha scritto:Quoto zzz, il swiffer meglio della scopa
Io uso un robo così:
http://www.juansancheztv.com/limpieza/8 ... -mitt.html
Molto più efficace sul pavimento e poi si butta in lavatrice (dopo vari usi a seconda dello sporco, ma insomma non certo tutti i giorni).
Messaggio da cinny78 » 26 feb 2014, 12:57
Messaggio da cinny78 » 26 feb 2014, 12:58
u signur.....Zzz... ha scritto:Leggendo il titolo pensavo che ti volessi costruire un piccolo palco, magari in taverna per cantare col karaoke :ahahcinny78 ha scritto: si si...noi il parquet lo chiamiamo anche palchetto
Messaggio da val978 » 26 feb 2014, 16:29
la prima volta che mia suocera lo chiamò così, le scoppiai a ridere in facciasi si...noi il parquet lo chiamiamo anche palchetto