GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

MiniRosso aspetta 1 mesetto,mamma finisce tutto il rassetto

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Avatar utente
newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 12098
Iscritto il: 10 mar 2009, 11:20

Re: MiniRosso aspetta 1 mesetto,mamma finisce tutto il rasse

Messaggio da newbetti » 13 set 2013, 17:26

apezzetti.. di sicuro in farmacia ti hanno dato qualcosa.. comunque è ottimo l'olio vea, e vea lipogel.. il tuo latte è un ottimo cicatrizzante, tette al vento più tempo possibile..
controlla l'attacco del tuo piccolo grande eroe
tanta tanta tanta pazienza...

bene, benissimo che è a casa con voi :cuore
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

Avatar utente
Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1782
Iscritto il: 2 lug 2009, 10:14

Re: MiniRosso aspetta 1 mesetto,mamma finisce tutto il rasse

Messaggio da Enjoy » 13 set 2013, 20:52

APE, puoi provare anche una crema omeopatica Castor Equi, io mi ero trovata bene e la alternavo all'olio vea. Anch'io piangevo quando attaccavo Manuel , quindi ti capisco benissimo. :coccola Cerca di tener duro perché l'allattamento poi diventa un momento bellissimo solo tuo e di Minirosso-Davide.
Ricordo che ogni tanto in giornata invece di attaccarlo mi tiravo il latte. Il tiralatte fa decisamente meno male :ok

James debellato guardando un 'documentario' sugli alieni su sky.
Ho pulito per bene le spazzole dell'aspirapolvere, domani mi dedico alla pulizia del Roomba.
Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010

Avatar utente
azzurra80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 637
Iscritto il: 2 mar 2012, 16:02

Re: MiniRosso aspetta 1 mesetto,mamma finisce tutto il rasse

Messaggio da azzurra80 » 13 set 2013, 21:16

Che bello Minirosso a casa :yeee

Apez io ho provato di tutto e l'unica cosa che ha funzionato (nel senso che non ha solo alleviato ma ha anche cicatrizzato) è stato l'olio di iperico!
Mi ricordo prima che male quando si attaccava :buuu

Avatar utente
Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1782
Iscritto il: 2 lug 2009, 10:14

Re: MiniRosso aspetta 1 mesetto,mamma finisce tutto il rasse

Messaggio da Enjoy » 13 set 2013, 21:41

AZZURRA, ma con l'olivo di iperico prima di attaccare il bimbo deve lavarsi i capezzoli? :domanda
Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010

Avatar utente
azzurra80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 637
Iscritto il: 2 mar 2012, 16:02

Re: MiniRosso aspetta 1 mesetto,mamma finisce tutto il rasse

Messaggio da azzurra80 » 13 set 2013, 22:14

Io l'avevo fatto in casa da un amico e mi avevano detto che non occorreva (sia l'amico che l'ostetrica a cui ho chiesto info in merito e me l'aveva straconsigliato). Lo mettevo subito dopo e si assorbiva anche velocemente... il piccolo non si è mai lamentato :risatina:

Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00

Re: MiniRosso aspetta 1 mesetto,mamma finisce tutto il rasse

Messaggio da ely66 » 13 set 2013, 22:59

Siamo tornati a casa finalmente!
Ieri hanno dimesso Minirosso, ed ora è nella sua culla che dorme placido e tranquillo.[/quote è
EVVIVA EVVIVA EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :clap :yeee :clap :yeee :clap :yeee :clap :yeee benissimo!!!!
Io ho i capezzoli aperti con tanto di sangue, ho mandato il Rosso in farmacia perchè ogni volta che attacco il piccolo mi viene da piangere
ti hanno dato info di ogni genere :hi hi hi hi arrivo pure io... paracapezzoli, quando allatti, e poi ci metti o il latte oppure una crema (io usavo la purelan, ma anche le altre vanno benone eh?)
e poi, relaxx.. e tisana di finocchio, così fai latte a manetta. e bevi, bevi, bevi e ovviamente mangia! se vuoi allattare.
cmq i bambini mangiano anche dal bibe eh? (esperienza :fischia )
ottimo per il Granrouge che si dà da fare :hi hi hi hi

il frigo non togli la guarnizione??? naaaaaaaaa.. modello, marca, matricola (in basso a sx di solito targhetta argento) se ti va. oppure facile facile, prendi Granrouge e gli dici di tirare un angolino della guarnizione del frigo. senza spaccarla. viene via facilmente, dietro c'è un incavo, dove viene riposizionata. l'ho vista sia nel mio, che nel frigo delle mie sorelle che in quello della suocera che la la beleSSa di 18 anni...


e dopo sto pippone, vado a schiantare che domani è giornatina da "piteur" (alla française sil vu ple) :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00

Re: MiniRosso aspetta 1 mesetto,mamma finisce tutto il rasse

Messaggio da ely66 » 13 set 2013, 23:02

schifo di quote. skiusassero.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Avatar utente
chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8682
Iscritto il: 26 set 2005, 8:50

Re: MiniRosso aspetta 1 mesetto,mamma finisce tutto il rasse

Messaggio da chiarasole » 14 set 2013, 14:38

oggi pomeriggio libero visto che i bambini sono ad una festa di compleanno

ieri sono andata ad aiutare al mercatino dei vestiti che fanno a scuola. ci sono cose bellissime ma c'e anche gente che porta degli orrori (roba bucata, sporca, un set che puzzava di fumo :x: ), infatti quando sono tornata a casa sono dovuta andare di corsa sotto la doccia perché mi sentivo puzzare tutta
poi stamattina ho detto che non avrie aiutato con la vendita perché volevo comprare, mi ero gia' puntata le cose che volevo prendere e stamattina ho fatto in modo di essere tra primi, in modo che mi sono portata a casa
un piumino di hello kitty per elisa
9 vestiti NOVE di desigual (che io adoro, solo che costa troppo per i miei gusti), di cui uno ancora cartellinato e uno con il coprispalle abbinato, 5 per il prossimo autunno e 4 per l'anno prossimo
un piumino marca patagonia per Fabio
due completi pantaloni di velluto e felpa per Fabio
spendendo 50 euro, me felice :hi hi hi hi
adesso li ho messi tutti il lavatrice, cosi' domani faccio il cambio stagione dell'armadio dei nani, che tanto qui abbiamo rimesso i piumoni sul letto e tirato fuori le giacche pesanti
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

Avatar utente
azzurra80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 637
Iscritto il: 2 mar 2012, 16:02

Re: MiniRosso aspetta 1 mesetto,mamma finisce tutto il rasse

Messaggio da azzurra80 » 14 set 2013, 15:20

Buon sabato. Pupo dorme. Si è preso il raffreddore forte e ha anche un occhietto che lacrima.... Quindi vuole coccole e io non ho ancora concluso niente. Fatto solo una lavatrice... Ora svuoto la lavastoviglie, faccio un'altra lavatrice e s&S e cerco di dare aspetto dignitoso a casa che stasera vengono i parenti :argh

Licia74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 374
Iscritto il: 15 ott 2012, 14:12

Re: MiniRosso aspetta 1 mesetto,mamma finisce tutto il rasse

Messaggio da Licia74 » 14 set 2013, 15:30

Ciao a tutte
APE oltre a tutto qello che ti hanno detto le altre aggiungo i copricapezzoli d'argento (o un cucchiaino dell'argenteria della nonna), ce lo metti sopra tra una poappata e l'altra se non puoi tenere le zippe al vento con sopra il tuo latte. Provato sulla mia pelle che funziona sia come cicatrizzante che come alleviante (maledette ragadi!)

Oggi secondo monitoraggio. Estradiolo sui 1400 (mercoledì era poco meno di 700), 9 follicoli a sinistra e 7 a destra di cui 4 troppo piccoli (sotto i 10mm), endometrio a 15mm (mercoledì era ad 8). Tutto ok. Corretti i farmaci, lunedì nuovo monitoraggio e vediamo che succede :incrocini

Ora me ne vado a nanna che sono in piedi dalle 5 e poco più e visto che patato è dalla nonna ne approfitto!

Roomba aggiustato da un collega del marito, una piuma bloccava uno dei motorini e la batteria si stava rompendo quindi l'ha sostituita (con una più potente). Adesso è in carica e poi lo faccio partire. Ho già tirato su le sedie della cucina, si vede che non vedo l'ora di provarlo?
Licia con Marco Uriel nato il 15/3/2010 (3660gx51cm), Patrizia Dana nata il 14/3/2015 (3370gx50cm) e tanti angioletti in cielo

Avatar utente
Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1782
Iscritto il: 2 lug 2009, 10:14

Re: MiniRosso aspetta 1 mesetto,mamma finisce tutto il rasse

Messaggio da Enjoy » 14 set 2013, 20:57

Buonasera,
questa mattina sono andata con i miei a fare un bel decluttering nella cantina della casa in campagna.
Sono andata anch'io perché c'erano anche parecchie cose mie, vecchi peluche, libri e quaderni delle elementari, giochi non più in uso dei miei bimbi e un sacco di roba inutilizzata da svariati anni.
Abbiamo fatto un bel lavoro e alla fine eravamo stanchi ma contenti! :ok
Nel pomeriggio sono andata con mio marito e i bimbi due orette in spiaggia.
Ora sono divinizzata con Gol da una parte e L'inferno del mondo dall'altra.

LICIA, :incrocini :incrocini per lunedì.
Vedrai che meraviglia il Roomba :clap
AZZURRA :coccola al pupetto
CHIARASOLE, quindi da te l'estate è già finita... :freddo
ELY, allora come è andata la tua giornata da piteur?
Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010

Avatar utente
stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4753
Iscritto il: 25 mar 2008, 20:30

Re: MiniRosso aspetta 1 mesetto,mamma finisce tutto il rasse

Messaggio da stele » 14 set 2013, 21:38

Care ragazze,
credo che ormai sia inutile aspettare...ormai non cambierebbe nulla.
La mia assenza così prolungata è dovuta al fatto che purtroppo mi sto separando e sto traslocando a casa di mia madre, anzi ho già traslocato. Siamo in mezzo a scatoli, scatoloni e mobili da montare, stanze da tinteggiare....

Adesso devo solo ricominciare...tutto!

Spero presto di tornare tra voi :cuore
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

Avatar utente
Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1782
Iscritto il: 2 lug 2009, 10:14

Re: MiniRosso aspetta 1 mesetto,mamma finisce tutto il rasse

Messaggio da Enjoy » 14 set 2013, 21:44

Cara STELE,
mi spiace davvero che non siate riusciti a risolvere :coccola
Ti auguro davvero di :cuore di risollevarti presto e come dici tu di ricominciare!
Intanto il tuo nuovo taglio capelli è un buon inizio :ok
Un abbraccio forte :sorrisoo
Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010

Avatar utente
stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4753
Iscritto il: 25 mar 2008, 20:30

Re: MiniRosso aspetta 1 mesetto,mamma finisce tutto il rasse

Messaggio da stele » 14 set 2013, 22:04

Grazie Enjoy :cuore
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00

Re: MiniRosso aspetta 1 mesetto,mamma finisce tutto il rasse

Messaggio da ely66 » 14 set 2013, 23:30

buona sera, anzi buona notte.
Apezzetti, tutto ok? saranno giornate intense, lo immagino soltanto. ma non farti fagocitare eh? che poi non ti godi il nanetto nel modo giusto e tra un po' rimpiangerai di non esserti fatta aiutare anche dalle nonne. se si offrono tu dì SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII fidati !!!!!
la giornata da piteur è andata... bohhhhhhhh
domattina vedrò i risultati, ma non sono molto fiduciosa, la muffa era anche sotto in alcuni punti. roba da matti.
se il capofamiglia non la smette con la mania di chiudere il calorifero, mi sa che tra due anni colora lui :bomba

stele, già patpattata e istruita :hi hi hi hi ma la coccolina ci sta ancora :coccola

licia XXXXXXXXXXX
azzurra, solo una piuma?? fortunella
e enjoy, wow tutto sistemato

sono spiattellata sul divano letto, con ilnet book, mai stata così scomoda, quindi skiusassero gli orrori..
notte e buona domenica.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Avatar utente
val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 18660
Iscritto il: 18 feb 2010, 18:04

Re: MiniRosso aspetta 1 mesetto,mamma finisce tutto il rasse

Messaggio da val978 » 14 set 2013, 23:55

Ciao!
Oggi sono stata al centro commerciale con valerio e mammà, la quale aveva desiderio di comprarci qualcosina :emozionee e allora scarpe per me e per lui e intimo magliette e bavaglini per l'asilo :sorrisoo Niente di che, non ero ispirata e pensavo che non voglio riempirmi casa di cose che non mi servono ( :ok da sola!)

Casa: fatto solo 2 lavatrici. Sto finendo un dadh liquido lasciato da mia madre ma FA SCHIFO. Le cose escono sporche :pensieroso Prossimo lavaggio torno a viviverde polvere e finalmente capiró se é colpa della lavatrice o dei detersivi. Praticamente da un mesi ormai la roba viene bene solo ad alte temperature e con grandi prelavaggi :che_dici

Stele :coccola a te e alle bimbe, mi dispiace davvero tanto :cuore

Notte!!!

Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00

Re: MiniRosso aspetta 1 mesetto,mamma finisce tutto il rasse

Messaggio da ely66 » 15 set 2013, 0:16

chiarasole, wow, spesucce glamour e low cost :clap :clap :clap

val, se non lava bene e magari lascia anche macchioline sui vestiti e quando lava lo fa solo con prelavaggi e alte temperature, va pulita. a parte pulire bene il filtro e le guarnizioni, guarda bene i cassetti di carico detersivo, se sono sporchi, giallognoli, neri, devi lavare la lavartrice. prima a mano, togliendo le schifezze dai cassetti, e all'interno del vano carico detersivi e poi dentro (dentro intendo un lavaggio completo ad alte temperautre) con anticalcareo e poi ancora un lavaggio con aceto. tipo curalavastoviglie per capirci.
ti ci vorrà u po' sai?
è capitato a mia sorella giusto la settimana scorsa, era un delirio la lavatrice.
un paio di consigli e via, pare nuova.

e ora svengo, adiossssss
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Avatar utente
Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1782
Iscritto il: 2 lug 2009, 10:14

Re: MiniRosso aspetta 1 mesetto,mamma finisce tutto il rasse

Messaggio da Enjoy » 15 set 2013, 10:11

Buona domenica bellesse,
oggi qui tempo grigio e umido...
Spero non stia già iniziando il periodo in cui devo tenere gli stendini in casa...
Se così fosse dovrò ri-iniziare il martellamento con mio marito per l'acquisto dell'asiugatrice :spiteful:

APE, come va? :coccola
STELE, :cuore
Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010

Avatar utente
stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4753
Iscritto il: 25 mar 2008, 20:30

Re: MiniRosso aspetta 1 mesetto,mamma finisce tutto il rasse

Messaggio da stele » 15 set 2013, 13:15

Grazie ragazze mie....ora sono in piena fase fly e non vedo l'ora di finire!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

Avatar utente
azzurra80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 637
Iscritto il: 2 mar 2012, 16:02

Re: MiniRosso aspetta 1 mesetto,mamma finisce tutto il rasse

Messaggio da azzurra80 » 15 set 2013, 15:48

Stele mi spiace tanto :coccola
Fai la super fly che aiuta a distrarsi... Io quando ho momenti brutti e non ce la faccio più prendo una spugnetta e comincio a sfregare sfregare sfregare sfregare e poi mi sento un pochino meglio.

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”