buondì.
vorrei lavare la cuccia morbida del cane in lavatrice, ma temo il riempimento del cestello di peli che si appiccichino ai vestiti nei lavaggi successivi.
avete suggerimenti?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
lavaggio cuccia morbida
- Ari
- Platinum~GolGirl®
lavaggio cuccia morbida
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Re: lavaggio cuccia morbida
Ari, io la aspiro bene con l'aspirapolvere e poi la metto in lavatrice.
Ocio solo che sia PERFETTAMENTE INTEGRA.
L'ultima volta che ho lavato il cuscino del cane non mi sono accorta che c'era un buco, durante la centrifuga sono usciti tutti i pezzettini dell'imbottitura con conseguente blocco della lavatrice che ho dovuto svuotare col bicchiere e poi pulire il cestello rimuovendo uno a uno tutti i pezzetti di gommapiuma

Peli in lavatrice non ne sono rimasti, ma tanto i nostri vestiti ne sono pieni forse più della cuccia
Ocio solo che sia PERFETTAMENTE INTEGRA.
L'ultima volta che ho lavato il cuscino del cane non mi sono accorta che c'era un buco, durante la centrifuga sono usciti tutti i pezzettini dell'imbottitura con conseguente blocco della lavatrice che ho dovuto svuotare col bicchiere e poi pulire il cestello rimuovendo uno a uno tutti i pezzetti di gommapiuma

Peli in lavatrice non ne sono rimasti, ma tanto i nostri vestiti ne sono pieni forse più della cuccia

Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- newbetti
- Bronze~GolGirl®
io prima passo bene le cucce con la spazzola quella ricoperta di scotch...
poi lavo le cucce
poi passo tutto il cestello con della carta igenica (che così toglie il pelo). cestello e la guarnizione.
Poi butto un giro di roba che non ha molta paura (copridivani, tappeti, abbigliamento da giardinaggio, ecc), o al max un giro veloce a vuoto.
Il fastidio così si riduce moltissimo.
poi lavo le cucce
poi passo tutto il cestello con della carta igenica (che così toglie il pelo). cestello e la guarnizione.
Poi butto un giro di roba che non ha molta paura (copridivani, tappeti, abbigliamento da giardinaggio, ecc), o al max un giro veloce a vuoto.
Il fastidio così si riduce moltissimo.
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
- Ari
- Platinum~GolGirl®
ho provato il sistema di newbetty e direi che è andata alla grande. 

- leda71
- Silver~GolGirl®
da me c'è una lavanderia a gettoni con la lavatrice apposta per cucce/coperte di animali 

There must be some kind of way out of here ...
- Ari
- Platinum~GolGirl®
aggiorno il topic per suggerire alle golline cinofile l'uso dell'asciugatrice.
ho scoperto che i peli in asciugatrice si staccano dai vestiti e si depositano sul filtro.
ho scoperto che i peli in asciugatrice si staccano dai vestiti e si depositano sul filtro.