salve! sono uno studente universitario, sto facendo un questionario per svolgere la tesi, mi sarebbe di grande aiuto se riusciste a compilarlo, riguarda un particolare detersivo ecologico. il link è il seguente:
TOLTO IL LINK
vi ringrazio in anticipo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
detersivo ecologico
-
- New~GolGirl®
detersivo ecologico
Ultima modifica di Alikucciola il 24 mag 2013, 8:42, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Prima di inserire un sondaggio di questo tipo si fa richiesta ufficiale agli amministratori.
Motivazione: Prima di inserire un sondaggio di questo tipo si fa richiesta ufficiale agli amministratori.
- Alikucciola
- Master~GolGirl®
Re: detersivo ecologico
Ciao Gigo,
per effettuare questo tipo di ricerche dovresti contattare gli amministratori fornendo i tuoi dati personali e facendo richiesta di poter inserire il questionario.
Ho eliminato il link e ti chiedo fino a quando non avrai fatto richiesta ufficiale di non inserirlo.
Grazie mille
Buona giornata!
per effettuare questo tipo di ricerche dovresti contattare gli amministratori fornendo i tuoi dati personali e facendo richiesta di poter inserire il questionario.
Ho eliminato il link e ti chiedo fino a quando non avrai fatto richiesta ufficiale di non inserirlo.

Grazie mille
Buona giornata!

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm