ci siamo trasferiti qui in estate, con bimba già camminante e per poterlo usare da subito abbiamo messo il prato a rotoli investendo qualche soldino in più.
sono passati diversi anni, del giardino e del prato alla fine me ne occupo io essendo il marito perennemente impegnato, sto attenta alle concimazioni, sfalcio, arieggio, trasemino sto attenta a tutte le cosine che servono e devo dire che abbiamo un bel tappeto erboso.
ma quest'anno stufa. soprattutto per 3 motivi:
1. questo brutto tempo che ormai ha veramente stancato non ci permette di godercelo perchè non si asciuga mai e portiamo in casa una quantità di sporco infinita anche semplicemente facendo due giri di scivolo
2. da quest'anno abbiamo sopra di noi un simpaticissimo cagnolino con residenza fissa nel balcone sopra il giardino e chissà perchè ci sono 2 belle chiazze di erba bruciata in corrispondenza delle aperture del balcone. io sono convinta che si la pipì del cane, i proprietari dicono che no assolutamente no, il cane non fa la pipì in balcone. solo cacca

3. se penso al lavoro che mi aspetta ogni weekend per tenerlo bene e al fatto che si e no ceneremo fuori una ventina di volte in tutta l'estate mi passa la voglia.
perciò sto meditando se sia meglio il prato o una bella pavimentazione che ci permetta di vivere lo spazio esterno molto più agevolmente.
cosa ne pensate?