Pagina 1 di 1

info su edison luce - per palermo amg gas e luce

Inviato: 29 dic 2012, 6:27
da lory75
Sono alla disperata ricerca di dove tagliare i costi, ho fatto questi confronti on-line ed il migliore per noi (4800 kw l'anno, solo il 20% in diurna) sarebbe edison, ma con un solo risparmio previsto di 150 l'anno.
sinceramente per questa differenza sarei tentata di lasciare le cose come sono, mi tenta però la tariffa bloccata.
ho leggiucchiato altri post simili, ed ho visto che alcune di voi hanno edison, poi leggevo che forse (rispetto alla classica enel che ho io), edison applica le tre fasce, quindi forse riuscirei a risparmiare mettendo la lavatrice avanti in notte fonda.
ma anche i festivi valgono come notte fonda?
alcuni ne parlano male di edison, ma se è per il solo fatto delle bollette in ritardo (basta che nn applicano interessi) per me nn sarebbe un problema, sapendo che mi deve arrivare, prima o poi, la bolletta li metterei cmq da parte.
che cosa consigliate? :pensieroso :pensieroso
aspetto le vostre esperienze!!!
in rete nn sono riuscita a capire di amg gas e luce, se quelle poche di palermo hanno info, vorrei vederci chiaro anche lì.

Re: info su edison luce - per palermo amg gas e luce

Inviato: 30 gen 2013, 10:19
da Mastina
Ciao,

io sono della provincia di Milano e ormai da un paio di anni ho Edison Luce. Ho fatto il contratto cone le tre fasce, perché essendo sempre fuori durante il giorno il maggior consuno ce l'ho la sera e nei fine settimana.

Ci troviamo bene, mai un problema da ogni punto di vista. Fatturazione precisa e regolare, abbastanza trasparente, erogazione del servizio senza mai un intoppo.

Le bollette arrivano a cadenza bimestrale e sono sempre più o meno dello stesso importo, le variazioni sono effettivamente legate a un maggiore o minore utilizzo dell'energia elettrica nel periodo. Con Enel non avevo mai certezze. Un bimestre pagavo 100 euro, quello dopo 70, poi 90 ... Queste cifre con Edison non le ho mai viste!

Io ho fatto il contratto online che prevedeva una tariffa veramente vantaggiosa per il primo anno, mantenuta anche al secondo.

Personalmente consigli il cambio.

Francesca