Vi prego di avere clemenza e sorvolare sulla mia immensa capacità di far danni...
Premessa, sono cecata, cecatissima, senza occhiali o lenti non sono autosufficiente... Ho sempre le lenti a contatto, da mattina a sera, ma in casa ovviamente ho anche un paio di occhiali che metto quando vado a letto o al risveglio o a volte se non esco...
Questi occhiali sono vecchi e si sono rotti qualche settimana fa, per due volte ho tamponato la rottura (la montatura si è spezzata al di sopra della lente dx) con una goccina di attack messa ad arte, ma il rattoppo ha ceduto di nuovo...
Stamattina nella fretta mi rimetto all'opera senza pensare che era meglio fare il lavoro con le lenti indosso... Quindi metto la goccina, aspetto qualche secondo... perfetto.
Metto gli occhiali e noto qualcosa.. da vera furba, spazzolo tutto ed ho spalmato l'attack ormai quasi asciutto sulla lente...
Conoscete qualche metodo per togliere l'attack?!?! Ho una lente quasi completamente opaca

Non volevo comprare ora degli altri occhiali, con la mia gradazione mi partono troooopppi eurini!!!
Help, grazie!!!