GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
50 sfumature di James...
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
50 sfumature di James...
Eccoci.
Iscriviamoci qui:
http://it.dir.groups.yahoo.com/group/flyladyitalia/" onclick="window.open(this.href);return false;
....e adesso si chiacchiera!!!!
Iscriviamoci qui:
http://it.dir.groups.yahoo.com/group/flyladyitalia/" onclick="window.open(this.href);return false;
....e adesso si chiacchiera!!!!
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- tittiale
- Collaboratore
Re: 50 sfumature di James...
bellissimo il titolo :ahah
grazie ish-ana
grazie ish-ana

`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Cicci mannaggia a te
mi è venuta voglia di indiano. In particolare del garlic naan
se trovo la ricetta col bimby me lo faccio.
mi è venuta voglia di indiano. In particolare del garlic naan

se trovo la ricetta col bimby me lo faccio.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
guarda vista l'aria che tira oggi in ufficio si può parlare di Ish anal.tittiale ha scritto:bellissimo il titolo :ahah
grazie ish-ana

- tittiale
- Collaboratore
ishetta ha scritto:guarda vista l'aria che tira oggi in ufficio si può parlare di Ish anal.tittiale ha scritto:bellissimo il titolo :ahah
grazie ish-ana

`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Siamo in poche, una miriade di roba da fare... e zero voglia.
- Cicci1
- Master~GolGirl®
Ish
il menù sarà:
Samosa di patate e pakora con mango chutney
Saffron biryani
Maiale al curry piccante
Chapati
Mango lassi da bere
Gli ospiti porteranno il dolce, quando gli ho prospettato in alternativa il budino di riso
Se vuoi, puoi unirti a noi. Due posti letto per la notte ci sono!!!!

Saffron biryani
Maiale al curry piccante
Chapati
Mango lassi da bere
Gli ospiti porteranno il dolce, quando gli ho prospettato in alternativa il budino di riso

Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- Cicci1
- Master~GolGirl®
Poi, ovviamente...
incenso, musica indiana di sottofondo, e io mi metterò la casacca che mi ha riportato mio marito da Singapore, qualche anno fa. Si, vabbè....non sarà proprio indiana, ma contribuisce a creare l'atmosfera...

incenso, musica indiana di sottofondo, e io mi metterò la casacca che mi ha riportato mio marito da Singapore, qualche anno fa. Si, vabbè....non sarà proprio indiana, ma contribuisce a creare l'atmosfera...

Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- dandi
- Master~GolGirl®
buongiorno.
che ne dite di questo ferro?
http://www.google.it/search?hl=it&clien ... oXOswaexgE" onclick="window.open(this.href);return false;
devo assolutamente tornare ad un ferro a caldaia, perchè quello che ho adesso è uno economicissimo di emergenza ed il solo fatto di ricaricarlo oggni 5 minuti ...
e poi questo ha la piastra con 60 fori quindi dovrebbe stirare meglio !spero.
su saldi privati con le spese spedizione viene 84€ e cercando in rete sembra un buon prezzo.
ieri ho sistemato il ripiano dove tengo gli ingredienti per i dolci. ho messo tutte le cose piccoline( bustine di lievito, aromi, frutta secca...) dentro un contenitore dell'ikea e adesso mi basta aprire lo sportello e tirar fuori il contenitore ed avere tutto a portata di mano, invece di dover prendere lo sgabllo ogni volta...sono piccole cose che però danno soddisfazione!!!
il prossimo step è sistemare per bene i miei trucchi..peccato che nel mio cassetto non entra il portatrucchi dell'ikea
che ne dite di questo ferro?
http://www.google.it/search?hl=it&clien ... oXOswaexgE" onclick="window.open(this.href);return false;
devo assolutamente tornare ad un ferro a caldaia, perchè quello che ho adesso è uno economicissimo di emergenza ed il solo fatto di ricaricarlo oggni 5 minuti ...

e poi questo ha la piastra con 60 fori quindi dovrebbe stirare meglio !spero.
su saldi privati con le spese spedizione viene 84€ e cercando in rete sembra un buon prezzo.
ieri ho sistemato il ripiano dove tengo gli ingredienti per i dolci. ho messo tutte le cose piccoline( bustine di lievito, aromi, frutta secca...) dentro un contenitore dell'ikea e adesso mi basta aprire lo sportello e tirar fuori il contenitore ed avere tutto a portata di mano, invece di dover prendere lo sgabllo ogni volta...sono piccole cose che però danno soddisfazione!!!

il prossimo step è sistemare per bene i miei trucchi..peccato che nel mio cassetto non entra il portatrucchi dell'ikea

Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
- dandi
- Master~GolGirl®
Cicci ma che brava che sei!!!
mi hai fatto venire voglia di cucinare queste cose...mi sa che cerco la ricetta e domani sera si cena indiano anche qui...magari una sola portata
invece stamattina provo la PAP
mi butto su una semplicissima zuppa di lenticchie...vediamo se riesco a farla esplodere subito

invece stamattina provo la PAP
mi butto su una semplicissima zuppa di lenticchie...vediamo se riesco a farla esplodere subito

Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
- Anne
- Expert~GolGirl®
bella la cena indiana! anche i piccoli mangiano con voi?
ieri sera sistemato biancheria.. e basta...
Oggi mio marito aggiunge delle mensole allo sgabuzzino. vedremo
ieri sera sistemato biancheria.. e basta...

Oggi mio marito aggiunge delle mensole allo sgabuzzino. vedremo
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
ArrivooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooCicci1 ha scritto:Ishil menù sarà:
Saffron biryani
Maiale al curry piccante
Chapati
Mango lassi da bere
Gli ospiti porteranno il dolce, quando gli ho prospettato in alternativa il budino di riso![]()
- tittiale
- Collaboratore
cicci, parlavi di una casetta bergamasca prima.... sei originaria di bergamo?
Noi notte tremenda con i cuccioli. Approfitto della presenza dei miei e golleggio
buon lavoro, ishetta, dai che è venerdì!
dandi, vado a vedere il ferro
Noi notte tremenda con i cuccioli. Approfitto della presenza dei miei e golleggio

buon lavoro, ishetta, dai che è venerdì!
dandi, vado a vedere il ferro

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Anne ti suggerirei il mio di ferro, se solo mi ricordassi la marca. 

- tittiale
- Collaboratore
io adoro il rowenta, invece ne ho uno professionale antipatico 

- Megan
- Original~GolGirl®
Buongiorno!
Notte quasi totalmente in bianco grazie al puffo ciccione che ha ballato la samba tuuuuuuuuuuuutta la notte
Mi ha svegliata mio marito alle 7.40 quando è andato via e alzandomi a quell'ora sono riuscita solo a fare colazione io, farla fare ai bambini, e preparare loro e me. Tra l'altro oggi Andrea si è alzato con la luna storta ed è stato lagnoso per tutto il tempo e l'altro che era già girato di suo lo accompagnava nei lamenti
Odio odio odio tornare a casa e trovare il caos e coerentemente invece di riordinare scrivo qua
Mariangelac: quando ho visto i tuoi link ho pensato:"Lo voglio pure iooooooooooooooooo!", solo che poi sarei obbligata a stirare sempre nella stessa stanza, non penso si possa staccare via tutto così facilmente no
?
Notte quasi totalmente in bianco grazie al puffo ciccione che ha ballato la samba tuuuuuuuuuuuutta la notte

Odio odio odio tornare a casa e trovare il caos e coerentemente invece di riordinare scrivo qua

Mariangelac: quando ho visto i tuoi link ho pensato:"Lo voglio pure iooooooooooooooooo!", solo che poi sarei obbligata a stirare sempre nella stessa stanza, non penso si possa staccare via tutto così facilmente no

Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)
- ely66
- Platinum~GolGirl®
'ngiorno
cucinare indiano??? ma non so nemmeno cucinare italiano, potrei restare in cucina per giorni e anni per fare solo un terzo di quello che ha scritto cicci1
dandi, ma ti serve a ricarica continua? carino comunque.
cucinare indiano??? ma non so nemmeno cucinare italiano, potrei restare in cucina per giorni e anni per fare solo un terzo di quello che ha scritto cicci1

dandi, ma ti serve a ricarica continua? carino comunque.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Megan
- Original~GolGirl®
dandi ha scritto: invece stamattina provo la PAP

Marò, c'erano fagiolini dappertutto :ahah tra l'altro quella sera c'era il migliore amico di mio marito, probabilmente gli avrà chiesto se era sicuro di volermi sposare

- Megan
- Original~GolGirl®
Cicci1: ammappete tutta quella roba
, io già tanto se riesco a fare un polpettone stasera
Dandi: il ferro mi sembra buono

Dandi: il ferro mi sembra buono

- Megan
- Original~GolGirl®
Golden: leggiucchiando di qua e di là vedo che ti trovi taaaaaaaaaanto in sintonia con Silvietta
è una settembrina '11 per questo la conosco