GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

pavimenti in resina\pavimenti lucidi

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Rispondi
Avatar utente
kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 17112
Iscritto il: 29 giu 2005, 14:01

pavimenti in resina\pavimenti lucidi

Messaggio da kitty83 » 19 set 2012, 12:11

qualcuno ha i pavimenti in resina a casa? o avete pavimenti lucidi? come vi trovate con sporco macchie? quelli lucidi sono impensabili coi bimbi o vi trovate bene? grazie
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00

Re: pavimenti in resina\pavimenti lucidi

Messaggio da ely66 » 19 set 2012, 17:32

non ho quelli in resina, ma ho un pavimento in gres porcellanato lucido.
si pulisce in un attimo, basta uno straccio in microfibra, un goccio di candeggina con acqua tiepida e non vengono nemmeno gli aloni
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: pavimenti in resina\pavimenti lucidi

Messaggio da ishetta » 19 set 2012, 17:43

Ce l'ho io. Uno opaco in cucina e uo lucido in bagno. Li odiooooooooooooooo.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 17112
Iscritto il: 29 giu 2005, 14:01

Re: pavimenti in resina\pavimenti lucidi

Messaggio da kitty83 » 19 set 2012, 18:03

ely66 ha scritto:non ho quelli in resina, ma ho un pavimento in gres porcellanato lucido.
si pulisce in un attimo, basta uno straccio in microfibra, un goccio di candeggina con acqua tiepida e non vengono nemmeno gli aloni
quello che volevo io....

secondo voi bianco-max bianco ghiaccio spatolato è un suicidio con i bambini? il colore migliore per un pavimento?
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00

Re: pavimenti in resina\pavimenti lucidi

Messaggio da ely66 » 19 set 2012, 19:21

non so come sia quello spatolato, intendi quello in resina? dal poco che so, più è liscio meglio è.
per il gres, ti ho messo una foto, è fatta con il cellulare non è bellissima, ma si capisce. non sono bianchissime, hanno delle "macchie" più scure.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: pavimenti in resina\pavimenti lucidi

Messaggio da ishetta » 19 set 2012, 21:07

Kitty io ho un nuvolato. Alla lunga (e qui sono passati solo 6 anni) lo devi rifare xchè saltano via i pezzi. Scegli delle belle poastrelle. Spendi uguale e ti durano uan vita.
Poi la resina va ma tenuta, va cerata ecc. Non fare la stessa scemata che ho fatto io.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00

Re: pavimenti in resina\pavimenti lucidi

Messaggio da ely66 » 19 set 2012, 21:42

lo devi rifare xchè saltano via i pezzi.
quindi avevo ragione a paragonarlo a quello di alcuni centri commerciali?
ne discutevamo tempo fa con dei conoscenti e loro a dire che nei centri commerciali nooooo, non salta via. figurati in casa. boh, io vedevo dei pezzi mancanti di colore, se lo metti in casa e passi sempre in quei 50cm per arrivare che ne so, al divano, dopo un tot anni, schiarisce o salta via.
wow, so' intelligente :ahaha
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: pavimenti in resina\pavimenti lucidi

Messaggio da ishetta » 19 set 2012, 21:47

In realtà dove si passa non salta via. Si rovina ad es. Dove si sfrea o si sposta qualcosa Sotto il cesto della biancheria, nelle giunture con altri pavimenti / muri,
Poi eni conto che è una colata quindi negli angoli può non essere perfetta e formarsi nidi di polvere che dei sfregare con lo spazzolino.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 17112
Iscritto il: 29 giu 2005, 14:01

Re: pavimenti in resina\pavimenti lucidi

Messaggio da kitty83 » 20 set 2012, 7:52

ishetta ha scritto:Kitty io ho un nuvolato. Alla lunga (e qui sono passati solo 6 anni) lo devi rifare xchè saltano via i pezzi. Scegli delle belle poastrelle. Spendi uguale e ti durano uan vita.
Poi la resina va ma tenuta, va cerata ecc. Non fare la stessa scemata che ho fatto io.
ecco era la mia paura.... bene...
ely si capito...mi sa che proverò a vedere per delle piastrelle lucide o semi-lucide. In camera volevo fare il finto parquet ma in sala e cucina non sono molto convinta di fare quelle
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

Avatar utente
R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 14507
Iscritto il: 8 lug 2009, 11:28

Re: pavimenti in resina\pavimenti lucidi

Messaggio da R2D2 » 20 set 2012, 9:18

kitty83 ha scritto: In camera volevo fare il finto parquet ma in sala e cucina non sono molto convinta di fare quelle
a livello estetico questa scelta non mi piace, mi sembra molto anni '70. Preferisco una casa con il pavimento uguale in tutte le stanze. Sempre per un mio gusto personale i pavimenti in resina mi piacciono nei recuperi industriali, negli appartamenti classici no. Ripeto è il mio gusto, però ti potrebbe essere utile per rifletterci su.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: pavimenti in resina\pavimenti lucidi

Messaggio da ishetta » 20 set 2012, 9:31

Anche io preferisco Pavimenti uguali dappertutto.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 23853
Iscritto il: 25 set 2005, 0:30

Re: pavimenti in resina\pavimenti lucidi

Messaggio da Spes » 20 set 2012, 9:47

ish la tua resina era fatta da un esperto? mi sembra strano salti cosi... boh
mio fratello ce l'ha dopo anni è perfetta, la loro era lucidissima, troppo e l'hanno fatta opacizzare un pochino e sempre lucida è, loro si trovano bene, anche per la pulizia rapidissima
a me piace, ma solo in casa altrui :ahaha
kitty se ti piace la resina, come alternativa hai maai visto la kerlite?
a me piace molto, ma rinuncio causa costo
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: pavimenti in resina\pavimenti lucidi

Messaggio da ishetta » 20 set 2012, 10:18

Allora la prima volta l'ha posata un cre**no. Poi l'abbiamo fatta tirare su e fatta rimettere da uno esperto (consigliato proprio dall'azienda che fa le resine) e si vede la differenza fra il bagno e la cucina. Ma cmq negli angoli i difetti ci sono eccome.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

martymarty
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 1
Iscritto il: 3 ott 2014, 15:06

Re: pavimenti in resina\pavimenti lucidi

Messaggio da martymarty » 3 ott 2014, 15:11

:emozionee
ho visitato questo sito le resine sembrano belle ma il prezzo mi sembra troppo basso cosa ne dite.
spiritoso magnifica emal e pubblicità gratuita. no.

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”